OUAT 7×03 ritorna sul piccolo schermo della ABC il prossimo venerdì, 20 ottobre 2017. In “The Garden of Forking Paths“, i nostri protagonisti dovranno unirsi fra loro per fare fronte alla Regina Cattiva. La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete ed il promo ci annunciano tuttavia grandi cambiamenti anche per il mondo reale. Le immagini ci mostrano infatti un’incursione sotterranea, dove si anniderebbero ben altri problemi.

Il trailer del terzo episodio di OUAT 7 ci rivela infatti che tutti i protagonisti saranno in pericolo e per questo Jacinda e Cenerentola dovranno prendere le redini del gruppo per decidere il da farsi. Le intenzioni di Lady Tremaine riguardano infatti la distruzione totale della figliastra, sia nel mondo reale che nella Nuova Foresta Incantata. In tutto questo nessuno potrà dirsi davvero salvo, nemmeno Henry che cadrà in una trappola della matrigna cattiva.

Il promo 

Come abbiamo visto, nella trama di OUAT 7×03 sarà essenziale stringere alleanze per riuscire a fare fronte agli ostacoli. In realtà nella precedente puntata abbiamo già visto Uncino serrare i ranghi con Regina ed Henry, così come Rogers e Mills hanno unito le forze con Roni per affrontare Victoria. In occasione di un’intervista a Entertainment Weekly si è discusso inoltre della somiglianza fra Hook della serie Tv e la versione originale. In entrambi i casi il fine ultimo è la salvezza della figlia, come ha sottolineato O’Donoghue, grazie a quell’amore che caratterizza i due personaggi. L’attore ha infatti rivelato di sentirsi molto emozionato ad affrontare questa particolare evoluzione del suo personaggio, che in Once Upon A Time 7 sarà simile e diverso al tempo stesso dall’Uncino originale.

LEGGI ANCHE  OUAT 7x02: L'allenamento di Henry nello sneak peek del Comic Con di NY

Ti potrebbe interessare anche: