Hawaii Five-0 8×04 andrà in onda il prossimo venerdì, 20 ottobre 2017, sulla CBS. In “E uhi wale no ‘a’ole e nalo, he imu puhi“, la squadra dovrà confrontarsi con una minaccia che la riguarderà da molto vicino. Il nuovo caso spingerà infatti McGarrett e tutti gli altri nelle indagini su una violazione dei sistemi informatici e su un’omicidio.

In Hawaii Five-0 8×04, il team di agenti speciali dovrà infatti fare luce su un misterioso hacker, che sembra aver rubato dei dati molto importanti. La sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente americana rivela infatti che sono stati trafugati i fascicoli con i nomi di tutti gli informatori della Five-0, mettendo così in pericolo le loro vite. McGarrett ed il resto della squadra dovrà quindi lottare contro il tempo per evitare che avvengano nuovi omicidi, in seguito alla morte di un collaboratore.

Il promo

Per risolvere il nuovo caso dell’episodio 8×04 di Hawaii Five 8, i protagonisti dovranno scendere a compromessi con le loro idee. McGarrett in particolare dovrà collaborare con un criminale che ha appena fatto rinchiudere dietro le sbarre, l’hacker Aaron Wright. Interpretato dall’attore Joey Lawrence, possiamo vedere in azione questo personaggio nel promo della puntata che trovate qui di seguito.

Il cast di Hawaii Five-0 8×04

In questa nuova puntata della serie Tv vedremo entrare in scena diverse guest star. Faranno parte del cast provvisorio l’attore Leonardo Nam nei panni di Harley Taylor e Anthony J. Silva Jr in quelli dell’Istruttore Collins della HPD. Aris Springs sarà invece Troy, mentre Rob Ishihara interpreterà Eli e Reggie Lee rivestirà i panni di Joey Kang. Saranno presenti inoltre gli attori Donald Li nel ruolo di Mr Kang, Jesse Lewis come volto di Kahili Marks e Hio Pelesasa con il suo Thug.

Ti potrebbe interessare anche: