The Walking Dead 8 si avvicina sempre di più al debutto della premiere sulla AMC americana. La prossima domenica, 22 ottobre 2017, la serie Tv apocalittica ritornerà infatti sul piccolo schermo per rivelarci la nuova trama. Per prepararci al meglio alla guerra fra i nostri Sopravvissuti e Negan, rivediamo tutti i video, sneak peek e promo rilasciati per presentare TWD 8.

Nel promo All Out War, sentiamo chiaramente Rick fare il suo discorso accorato alle tre comunità che si uniranno per uccidere Negan ed i Saviors. I loro nemici rubano, uccidono. E loro li elimineranno tutti. Le immagini ci mostrano invece il villain di The Walking Dead sempre più furioso del confronto con il gruppo dello Sceriffo e dell’entrata in scena di nuovi alleati. Rick non sarà tuttavia l’unico a parlare alla folla, dato che anche Maggie avrà modo di spendere qualche parola. “Il futuro è nostro, il mondo è nostro”: con queste parole la moglie di Glenn incita gli amici a reagire ed a prendere posizione contro i nemici.

Il promo di The Walking Dead 8

Il secondo trailer di The Walking Dead 8 ci rivela qualche cosa di più sul discorso alla comunità di Maggie e Rick. Le parole della donna ripetono infatti in parte quelle dello Sceriffo, sottolineando che ora come non mai hanno bisogno di credere l’uno nell’altro.

Le due featurette di The Walking Dead 8

Nella featurette di TWD 8, dal titolo “Changing Lives”, i protagonisti della serie Tv parlano della loro esperienza con la serie Tv e dei legami stretti con il resto del cast. Una vera e propria famiglia, che ha permesso alla vita di ciascuno di incrociarsi con quella dell’altro, per realizzare uno dei più grandi show degli ultimi tempi. Ha cambiato le loro vite? Di sicuro sì e sotto moltissimi aspetti.

Nella featurette realizzata invece in occasione del 100 episodio, “Thank You To The Fans”, il cast si è unito per una forte manifestazione di gratitudine nei confronti di tutti gli ammiratori. Non mancano ovviamente prese in giro, anche se questa volta è Melissa McBride a sfruttare Norman Reedus per vendicarsi di sketch precedenti. Da Andrew Lincoln a Danai Gurira, fino a Jeffrey Dean Morgan, il loro affetto è per tutti i fan di TWD. In diversi articoli abbiamo parlato anche dei rumors riguardo alla presunta storia d’amore fra Ezekiel e Carol e di come gli attori hanno vissuto il loro primo giorno sul set.

Gli sneak peek di The Walking Dead 8 ai CC

TWD celebrates its 100th episode on October 22nd and to kick things off here is a message from the cast. #TWD

Geplaatst door The Walking Dead op Dinsdag 1 augustus 2017

Lo sneak peek dell’ottava stagione di The Walking Dead, ci ha rivelato invece qualcosa di più su ciò che accadrà a Carl grazie al Comic-Con di New York. Di questo particolare ne abbiamo parlato in un precedente approfondimento, che trovi a questo indirizzo. Di seguito trovi invece il trailer distribuito quest’anno in occasione del Comic-Con di San Diego.

Le foto promozionali

Grazie ad Entertainment Weekly abbiamo sette nuove foto di TWD 8, in cui vediamo due focus sui nuovi Walkers. Non manca inoltre il sostegno di Ezekiel al gruppo di Rick, molto probabilmente durante il discorso precedente alla guerra.