Agents of SHIELD 5 continua a regalarci nuovi spoiler, in attesa del debutto della quinta stagione sul piccolo schermo americano. La serie Tv sui personaggi della Marvel potrebbe aver rivelato contro quale nemico dovranno scontrarsi i nostri eroi nel prossimo capitolo. Se i rumors diffusi da The Hashtag Show fossero reali, il nuovo villain riguarderebbe da vicino una realtà con cui siamo già entrati in contatto nelle stagioni precedenti.

Agents of SHIELD 5 avrebbe infatti già confermato il ritorno dei Kree nella nuova trama, gli Inumani antichi promotori della trasformazione collegata ai cristalli terrigeni. Il tutto si tradurrà con uno scontro diretto fra i protagonisti e le creature soprannaturali, ma non è esclusa anche una collaborazione fra le due parti. Sembra infatti che i Marvel Studios siano alla ricerca di uno stuntman che interpreti il ruolo di Sals-Bek un giovane assassino Kree.

Chi è il quinto villain di Agents of SHIELD

Sals-Bek non è inoltre un nome sconosciuto ai fan degli show Marvel e dei fumetti del brand, dato che lo abbiamo incontrato in Inhumans: The Great Refuge. Nell’edizione dedicata ad Atlantis, Sals-Bek ha fatto la sua prima apparizione come componente di un gruppo di tre assassini d’elite, inviati per prelevare la Famiglia Reale. Il tutto in seguito al trasferimento forzato dei sangue blu degli Umani, dovuto all’esilio che si sono imposti e dovuto all’attacco della loro isola segreta.

LEGGI ANCHE  Suits 7: Rachel pronta ad abbandonare la serie Tv? I rumors

Agents of SHIELD 5 potrebbe quindi presentare un mini crossover fra i due mondi, una sorta di favore che la nuova serie Tv Inhumans, in onda in Italia sulla Fox, ha già fatto nei confronti dello show madre. Gli Inumani sono infatti apparsi per la prima volta nella seconda stagione di Agents of SHIELD, dando vita ad un focus particolare su Daisy.