HTGAWM 4×06 ha già rivelato la sua sinossi, con grandi colpi di scena in arrivo. La serie Tv thriller della ABC ruoterà ancora la sua trama attorno alla class action voluta da Annalise, che le permetterà di trovare un nuovo alleato. Novità in arrivo anche per Isaac, sempre più protagonista di questa quarta stagione di HTGAWM: scopriamo sinossi e promo.

Il sesto episodio di How To Get Away With Murder 4, intitolato “Stay Strong, Mama“, andrà in onda infatti sull’emittente americana il prossimo 2 novembre 2017 ed aprirà le porte a diverse rivelazioni interessanti. Annalise potrà infatti contare sull’aiuto di un’ex collega, con cui proseguire in quella che è a tutti gli effetti la sua causa più grande. Anche Laurel farà dei passi in avanti sulle indagini che riguardano il padre e si concentrerà ancora di più sulla compagnia di cui è a capo. Possiamo ipotizzare quindi che Michaela continuerà ad aiutarla dall’interno, dopo aver ottenuto il posto da praticante legale nello studio che cura gli interessi dell’azienda.

Il promo di HTGAWM 4×06

Il promo di HTGAWM 4×06 ci promette diverse evoluzioni per la trama in corso e nuovi indizi sui due diversi dilemmi del flash forward. Da un lato abbiamo infatti la disavventura di Laurel, che ha perso il figlio che portava in grembo, mentre dall’altra abbiamo il sangue ritrovato nella suite di Annalise. Il trailer ci rivela inoltre che il nuovo capo di Michaela potrebbe giocare un ruolo significativo in quello che succederà nei prossimi episodi.

I dubbi su Isaac aumenteranno in HTGAWM 4?

Il comportamento della protagonista de Le Regole del Delitto Perfetto 4 inizierà infatti ad insospettire Asher, finora rimasto all’oscuro dei piani delle due ragazze. Dopo aver avuto a che fare a lungo con il suo personaggio, Isaac è pronto a rivelarci qualcosa di più sul proprio passato. Dopo tutto la trama potrebbe anche svelarci qualche risvolto rimasto finora oscuro, che arrivi anche a spiegarci il motivo del suo astio contro Annalise e i K4. Il presunto delitto avvenuto nella stanza di Annalise non viene invece menzionato nella sinossi di HTGAWM 4×06, ma non mancheranno di sicuro i ben noti flash forward e flashback. Dopo tutto sappiamo ancora ben poco della morte di Wes e soprattutto di chi appartenga quel sangue ritrovato nell’albergo dell’avvocato.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x02 recensione: non possiamo fidarci di Maddox

Uno spoiler in una foto di HTGAWM 4×06?

I nuovi spoiler su HTGAWM 4 ci vengono rivelati invece dalle foto promozionali. Il sesto episodio ci rivela infatti che i sospetti di Annalise riguardo alla new entry Jimmy Smits potrebbero essere più che veri. In un’immagine in particolare, troviamo infatti il terapeuta nascosto dietro l’angolo, mentre si frena dall’avvicinarsi alla Keating. Quest’ultima crede che lo specialista stia provando una forte attrazione nei suoi confronti: abbiamo avuto la conferma?

Bonnie in difficoltà in HTGAWM 4?

Ci sono inoltre delle forti possibilità che il sesto episodio di How To Get Away With Murder 4 unisca Annalise al Procuratore Federale. Una foto in particolare sembra suggerirci nuovi problemi di stomaco per Bonnie, che sembra guardare proprio il suo nuovo capo ed il suo ex idolo a confronto. La class action coinvolgerà di sicuro Denver: deciderà di aiutare Annalise?