TWD 8 si trova alle porte e mai come ora i fan si ritrovano a caccia di spoiler sull’ottava stagione della loro serie Tv preferita. Una delle domande più ricorrenti fra gli appassionati di Vaganti e Sopravvissuti riguarda l’arciere protagonista dello show. Daryl Dixon ha raccontato davvero poco di sé, a differenza di altri personaggi di cui sappiamo molto di più. Eppure l’attenzione di chi fa parte del #teamdaryl riguarda in realtà il motivo per cui non lo abbiamo mai visto innamorarsi di qualcuno nel corso di tante stagioni.

Le tracce romantiche hanno interessato persino Carol, che fra biscotti e lezioni di pugnale ha trovato la forza di rimettersi in gioco dopo gli anni di violenza vissuti con il marito. Abbiamo tra l’altro parlato del suo possibile flirt con Ezekiel, il leader del Regno, in un altro articolo. Non Daryl. In TWD 8 secondo alcuni ci sarà un grande evento amoroso che riguarderà proprio il motociclista più abile del gruppo di Rick. Norman Reedus è voluto invece intervenire dicendo la propria in un’intervista ed Entertainment Weekly, in cui ha rivelato il vero motivo per cui il suo Daryl non può avere una storia d’amore.

Hershell head for the SMITHSONIAN!!!! ( what an honor to meet u guys in DC)

Pubblicato da Norman Reedus su martedì 10 ottobre 2017

Il protagonista di TWD è infatti dotato di una coda, ma non una qualsiasi. In stile Goku di Dragonball, Daryl è dotato di una coda di opossum alta due piedi. Ed ecco perché fa fatica a trovare l’amore. In realtà le speranze dei fan erano aumentate nella famosa fuga in solitaria nei boschi di Beth e Daryl, finita poi a tarallucci e distillato.