Lucifer 3×04 debutterà sulla Fox americana il prossimo lunedì, 23 ottobre 2017. La sinossi ci svela il nuovo caso del giorno in cui si dovranno cimentare Chloe e il Diavolo, che li spingerà verso la ricerca di un nuovo assassino. Il promo di “What would Lucifer Do?” ci mostra qualcosa di più sull’umorismo del Diavolo.

In Lucifer 3×04, i due protagonisti dovranno confrontarsi con il mondo delle riforme per scovare un omicida. Un giovane Consigliere è stato infatti ucciso ed i sospetti della squadra si dirigeranno presto verso la cerchia ristretta della vittima, a partire dal campo professionale. La sinossi di questo nuovo episodio di Lucifer 3 ci rivela inoltre che Chloe sarà molto in crisi per la sua relazione con Pierce. Prova davvero qualcosa per lui oppure i suoi sentimenti sono dovuti agli anni trascorsi insieme?

Come reagirà il protagonista?

La nuova incursione di Pierce nella vita di Lucifer, spingerà di sicuro quest’ultimo a manifestare la sua ben nota gelosia. Il titolo della puntata ci rimanda infatti in modo chiaro ai desideri del Diavolo, che in modo stretto riguardano proprio l’avvenente detective e gli sconvolgimenti che gli provoca la sua vicinanza. Il cast ci rivela invece la presenza di The Fixer, che avremo modo di vedere anche nella puntata successiva. Dopo la crisi di Maze, questa volta toccherà invece ad Amenadiel fare i conti con il suo ben noto stile di vita. Il tutto per aiutare il Signore degli Inferi a gestire quanto gli sta accadendo.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x17: Linda e Maze di nuovo amiche? | VIDEO

Il promo

Il trailer di Lucifer 3×04 ci mostra un’azione senza limite per i nostri personaggi preferiti. Il Diavolo cercherà anche di mettere a punto la sua proverbiale ironia, non riuscendo tuttavia a smuovere di un passo Chloe. Nuovi pericoli anche per chiunque si imbatterà nel Signore degli Inferi, che verrà ancora una volta minacciato da un incauto interlocutore.

Lo sneak peek di Lucifer 3×04 ci mostra alcuni sospetti di Pierce su Chloe. Quest’ultima ovviamente non intende cedere all’evidente fascino del detective, ma l’ex marito crede che alla fine non sia l’unico problema con cui dovrà avere a che fare.

Ti potrebbe interessare anche: