Supernatural 13 ci regalerà un grande ritorno in questa nuova stagione. Gli spoiler intercettati al Comic Con 2017 ci hanno già rivelato che il mondo apocalittico aprirà le porte a diversi vecchi personaggi e volti amati dello show, ma ora possiamo dire con certezza che Kevin Tran sarà fra questi. Interpretato da Osric Chau, il personaggio è rimasto centrale nel corso di due stagioni ed è morto nel nono capitolo.

In Supernatural 13 avremo modo di conoscere un Kevin molto diverso da quello che hanno pianto a lungo i due fratelli Winchester. Lo showrunner Robert Singer ha infatti sottolineato che il ritorno di Osric ha dato modo di aprire tracce divertenti della trama.

“Non vogliamo rendere il mondo alternativo una sfilata senza fine di vecchie conoscenze, ma ci offre l’opportunità di dare una nuova interpretazione ad un personaggio che ci piace”.

https://ewedit.files.wordpress.com/2017/10/sn807b-0069b.jpg?w=2700

DIYAH PERA/THE CW

L’ultima volta in Supernatural

Nell’intervista ad EW, Singer ha infatti ricordato che la stessa cosa è avvenuta nella precedente stagione di Supernatural, quando abbiamo scoperto che Bobby Singer era in realtà ancora vivo. Senza dimenticare Michael, che ritornerà in scena nel terzo episodio della tredicesima stagione.

Non si sa ancora se Osric comparirà in Supernatural come guest star o se avremo modo di vederlo a lungo nei nuovi episodi. Gli spoiler purtroppo non ci rivelano nulla a riguardo, ma possiamo solo immaginare lo stupore di Dean e Sam nel rivedere il loro caro amico. Singer ha sottolineato diverse volte che Kevin farà “un’entrata trionfale” e non possiamo davvero immaginare che cosa avverrà. Va considerato tuttavia che Tran è stato uno dei personaggi più ironici di Supernatural e quindi il suo reintegro non poteva che viaggiare su binari simili.