Criminal Minds 13×05 andrà in onda il prossimo 25 ottobre 2017, sulla CBS. L’episodio intitolato “Lucky Strikes” segnerà una svolta importante nella trama di questa tredicesima stagione della serie Tv. Rivedremo infatti Shemar Moore nei panni di Derek Morgan, ma solo per una breve apparizione. Il caso iniziato nelle precedenti puntate, ha provocato infatti l’isolamento di Garcia, che si ritroverà a dover gestire il BAU senza il supporto della squadra. Il promo di questo episodio ci mostra la reunion più attesa del momento.

Secondo la sinossi ufficiale di Criminal Minds 13×05, Garcia entrerà infatti in ansia per via dei collegamenti fra le indagini in corso ed il suo passato personale. Non ci sono dubbi che riguardi quindi la vita dell’analista negli anni precedenti al suo ingresso nell’FBI, una traccia che abbiamo già seguito in una delle più recenti stagioni. Dato lo stato d’animo di Garcia, Derek deciderà di farle visita per tranquillizzarla e per aiutarla nelle indagini.

Il promo

Il trailer di Criminal Minds 13×05 ci mostra lo stupore e la commozione di Garcia nel rivedere il suo Derek. L’effetto carta sbiadita dei diversi frame ci conferma inoltre che il nuovo caso è collegato con altri eventi avvenuti decenni prima.

Gli sneak peek

Due gli sneak peek rilasciati per il quinto episodio di Criminal Minds 13. Nel primo video vediamo la squadra in azione, o almeno la parte maschile del BAU. La presenza dei tre profiler ha inoltre spaventato il figlio di una donna che forse è informata dei fatti. Al suo fianco un inquietante dottore che solleva qualche sospetto in Luke.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x11: Segreti e omicidi | VIDEO

Nel secondo video di approfondimento di Criminal Minds 13×05, assistiamo invece ad una telefonata fra Garcia e Morgan. Quest’ultimo informa infatti la sua bambolina che la raggiungerà entro breve.

Criminal Minds 13 ci farà fare un tuffo nel passato?

Le guest star di questo quinto episodio di Criminal Minds 13 ci svelano invece chi sarà l’SI della puntata. Jaime Barcelon interpreterà infatti Marcus Manning, ma è un altro il nome che desta qualche curiosità in più. Fra l’elenco degli attori del cast troviamo infatti anche Ryder Vanias nei panni di Hank Morgan. Il nome ricorderà ai fan che si tratta del padre del personaggio di Shemar Moore, incontrato nella quarta stagione della serie Tv. In realtà va specificato che potrebbe trattarsi anche del nonno, Hank Spencer Morgan, visto che il poliziotto è morto quando Morgan era ancora bambino. Questo dettaglio di Criminal Minds 13×05 potrebbe farci pensare ad un nuovo flashback per l’ex protagonista, oppure dalla scelta di quest’ultimo di proteggere Garcia nell’abitazione di famiglia.