American Horror Story 7 ritornerà il prossimo venerdì, 20 ottobre 2017, con un nuovo episodio di Cult. In “Vicini infernali” (titolo originale “Neighbors from Hell“), la trama metterà in scena un nuovo omicidio, mentre in città si continuerà a vivere in un clima di puro terrore. Assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio, interpretato da Adina Porter (The 100), ovvero una giornalista d’assalto di nome Beverly Hope. Il suo arrivo sarà significativo per lo sviluppo dei prossimi episodi e per l’evoluzione dei due protagonisti in particolare.

Ally sarà infatti sconvolta per aver ucciso Pedro, anche se la Polizia concluderà che si è trattato di autodifesa. Il nuovo evento spingerà tuttavia gli abitanti del quartiere a tenere a distanza la donna, considerandola un’assassina, e per questo il ristorante della coppia verrà preso di mira da una serie di manifestazioni e proteste. A ciò si aggiunge la cattiva impressione fatta sui due nuovi vicini, che non esiteranno ad accusarla di razzismo. Il villain di American Horror Story 7 cercherà invece di offrire la propria protezione ad Ally, esaltando le sue azioni.

American Horror Story 7 spiega il passato dei Wilton

Secondo le anticipazioni di AHS 7 del 20 ottobre, scopriremo molto di più sul conto dei Wilton, che nel frattempo secondo Ally diventeranno i responsabili per alcuni persecuzioni nei suoi confronti. I Wilton infatti conoscono molto bene Kai, che è diventato depositario dei loro segreti. Harrison infatti è gay ma ha scelto ugualmente di sposare Meadow, pur lasciandola da sola con le sue negligenze. Seguendo la linea temporale presente, un nuovo attacco ad Ally spingerà la protagonista a scagliarsi contro i vicini, che accuserà di aver ucciso un porcellino d’India regalato in precedenza al figlio.

LEGGI ANCHE  American Horror Story 8: confermati Dylan McDermott e Connie Britton

La protagonista di AHS verrà abbandonata dalla moglie?

Continueranno inoltre le incursioni notturne dei clown, che prenderanno di mira il quartiere con un’ondata di gas nocivo e lasceranno il simbolo della loro setta sia in casa di Ally che in quella dei Wilton. Per la protagonista di American Horror Story 7 i guai non sono però finiti, dato che Ivy scoprirà grazie ad un evento fortuito che si è lasciata sedurre da Winter e deciderà di andare via di casa portando con sè Oz.