The Blacklist 5×05 farà il suo debutto sul piccolo schermo della NBC il prossimo 25 ottobre 2017. In “Ilyas Surkov“, la task force dovrà vedersela con un nuovo nemico collegato in qualche modo a Red. La sinossi è stata rilasciata in queste ore dall’emittente americana insieme alle foto promozionali, che ci forniranno ulteriori indizi sulla trama del quinto episodio di The Blacklist 5. Di seguito i dettagli, il promo e lo sneak peek. 

La sinossi di The Blacklist 5×05

Nella nuova puntata di The Blacklist 5, Red fornirà un valido supporto alla task force per il nuovo caso. Le indagini si concentreranno questa volta su un terrorista internazionale, a cui il blacklister troverà come soluzione un indizio esclusivo. Questa scelta del protagonista spingerà tuttavia gli agenti ad entrare in contrasto con un’unità rivale della CIA. Passi in avanti anche nell’attività che Red sta mettendo in piedi con Heddie Hawkins, interpretata da Aida Turturro.

Anche Tom avrà modo di approfondire le ricerche personali sulla valigia: per ottenere le informazioni che gli occorrono dovrà agire sotto copertura. Rimane invece il dubbio di chi sia la persona sepolta al cimitero, dove vediamo Tom al fianco di Liz in abito nero. Data la presenza dei federali, possiamo immaginare che possa essere una delle vittime del terrorista. Non è escluso però che possa trattarsi di qualcuno vicino a Liz, dato che nella seconda foto di The Blacklist 5×05, che trovate qui sotto, la vediamo chiaramente disperata e stretta in un abbraccio del marito.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6x19: sulle tracce di Katarina (VIDEO)

Il promo

Il trailer di The Blacklist 5×05 ci mostra un nuovo scontro fra Liz e Red: la prima ha bisogno di avere un nome che il blacklister non intende fornirle. Un frame sottolinea invece che ci sarà un morto, molto probabilmente collegato a Liz ed alla sua missione personale.

Gli sneak peek

Il video di approfondimento della quinta puntata di The Blacklist 5 si concentra invece su Aram. Quest’ultimo sarà infatti testimone della fuga di due criminali, nel mirino di Ressler e Samar. L’inseguimento sarà condito con alta velocità, terrore per l’informatico ed una sparatoria.

Nel secondo sneak peek di The Blacklist 5×05, Liz ha un faccia a faccia con Tom. La donna era preoccupata per l’incolumità del marito ed a fronte della morte a cui ha dovuto assistere, è ancora più scossa della possibilità di dover perdere l’uomo più importante della sua vita.

https://youtu.be/2S4wf-k5sOs

La presenza di Red in questa particolare scena di The Blacklist 5×05 sembra confermarci la prima delle due ipotesi. Il protagonista potrebbe infatti decidere di sfruttare una delle sue risorse più importanti proprio perché convinto dai sentimenti che sta provando Liz.

Ti potrebbe interessare anche: