The Blacklist 5×04 andrà in onda sulla NBC il prossimo 18 ottobre 2017 e ci regalerà una trama ricca di risvolti sia per il protagonista che per Tom. Secondo la sinossi del nuovo episodio, il blacklister riceverà infatti una nuova opportunità di ampliare la propria attività finanziaria da qualcuno di inaspettato.

In The Blacklist 5×04, Red sarà impegnato anche nel caso su cui sta indagando la task force. Liz ed il resto degli agenti si concentreranno infatti nella cattura di una pericolosa criminale, decisa a fare di tutto per distruggere alcuni dei tesori più preziosi di tutto il mondo. Grazie al promo rilasciato dall’emittente sappiamo che il caso del quarto episodio di The Blacklist 5 riguarderà una donna, mossa probabilmente dalla sete di vendetta per aver perso il figlio.

Il promo di The Blacklist 5×04


Sarà proprio questo particolare a permettere al protagonista di The Blacklist di entrare in contatto con Nirah Ahmad, interpretata da Poorna Jagannathan. In una particolare foto che vediamo qui sotto, notiamo tra l’altro che la killer sarà dotata di un detonatore a distanza che è pronta a far esplodere. Forse sarà questo il motivo per cui Red deciderà di interferire nelle indagini della squadra, oltre che ad una forte similitudine fra il proprio vissuto e quello della donna. Di sicuro ha provato sentimenti simili nel dover mantenere una distanza da Liz nei suoi primi anni di vita.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6x02: un incontro shock per Red

Gli sneak peek


Il video di approfondimento di The Blacklist 5×04 ci mostra invece uno dei soliti agguati di Red ad uno dei suoi collaboratori di vecchia data. Il personaggio in questione è apparso di frequente nel corso delle diverse stagioni e sembra possedere un’informazione che il blacklister sta ricercando con ogni mezzo possibile.

In queste ore sono stati diffusi altri due sneak peek con cui approfondire la trama. Nel primo dei seguenti, troviamo Red intento a dare una nuova lezione di vita a Liz grazie al supporto del suo chirurgo di fiducia.

https://youtu.be/_CwQOQlyM2U

Il secondo video ci mostra invece Red poco prima del rapimento che abbiamo visto in precedenza in questo articolo. Il protagonista di The Blacklist 5 non esiterà a chiedere un aiuto particolare per risolvere il caso del momento. Data la mancanza di collaborazione del commesso, il blacklister non esiterà ad adottare i suoi ben noti modi.

https://youtu.be/yRcbZXFyolA

The Blacklist 5×04 ci darà inoltre modo di scoprire qualcosa di più sulle ricerche personali di Tom. Quest’ultimo è interessato a risalire alla verità riguardo ai resti ritrovati in precedenza all’interno della valigia ed in “The Endling” deciderà di fare un’azione significativa che potrebbe portarlo vicino alla soluzione.

Ti potrebbe interessare anche: