Lucifer 3×05 vedrà la luce il prossimo lunedì, 30 ottobre 2017, come sempre sulla Fox americana. La serie Tv con protagonista Tom Ellis dovrà fare i conti con un ritorno inaspettato in questo quinto episodio, che metterà a dura prova il rapporto fra il Diavolo e Chloe. La sinossi ufficiale della puntata precede ancora una volta la distribuzione del promo e degli sneak peek, che trovate qui di seguito.

In Lucifer 3×05 vedremo infatti di nuovo Tricia Helfer nel suo ruolo di Charlotte Richards. L’avvocato penalista sarà coinvolta nel nuovo caso su cui i due protagonisti si ritroveranno ad indagare, che riguarda l’omicidio di un chimico alimentare. Il Diavolo e Chloe si ritroveranno infatti a dover separare le proprie strade a causa di un vizio di forma, che Charlotte non mancherà di far notare.

Lucifer 3×05 punta al lato umano del Diavolo

Lucifer 3 ci mostrerà ancora una volta il lato fragile del protagonista ed anche in questo caso si tratta di una donna. Non è di certo la detective che ama fin dal primo incontro, ma si tratta comunque di un ritorno che darà molto da pensare al Signore degli Inferi. “Welcome Back, Charlotte Richards” ci permetterà così di assistere ad una scoperta sconvolgente che minerà l’equilibrio del protagonista e che riguarda proprio il fatto che Charlotte sia piombata di nuovo nella sua vita.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: le prime foto del cast e focus su Eve (VIDEO)

Il promo

Il promo di Lucifer 3×05 ci svela quale sarà l’incontro fra il protagonista e Charlotte. La seduzione salirà alle stelle, così come le tentazioni per il personaggio di Tom Ellis. La donna riuscirà alla fine a circuire il Diavolo in persona, che sembra piuttosto terrorizzato dall’effetto passionale.

Cast e guest star

Nel quinto episodio di Lucifer 3 troveremo inoltre altre guest star. Il cast si arricchirà infatti della presenza dell’attore Lalo Vasquez, che ritroveremo con il nome di Omar Leyva. Al suo fianco l’attrice Suzanne Cryer nei panni di Grace Foley, mentre Ian Reed Kesler interpreterà il ruolo di The Fixer, mentre Adrian Yates avrà il volto di Matthew Yang.

Ti potrebbe interessare anche: