The Walking Dead 8 potrebbe aprire le porte ad una nuova trama romantica per due dei personaggi più amati della serie Tv. Manca davvero poco al debutto della premiere sul piccolo schermo e già emergono i primi rumors, alimentati dalle speranze dei fan. Non sono infatti pochi i telespettatori che vorrebbero assistere alla nascita di una relazione fra Carol e Ezekiel. Avverrà davvero? Scopriamo alcuni – possibili – spoiler.

Nella precedente stagione di The Walking Dead, Ezekiel ha dimostrato di avere molto a cuore le sorti di Carol. Ha infatti cercato di fare di tutto per farla rimanere nel Regno ed infine ha accettato che rimanesse nelle vicinanze. Una scelta che il personaggio di Melissa McBride ha fatto proprio seguendo un consiglio del Re. In una chiacchierata notturna, rimasta nel cuore degli ammiratori di TWD, i due si sono inoltre scambiati delle confidenze ed Ezekiel in particolare ha rivelato parte del proprio passato.

Cosa ne pensa Ezekiel? 

Khary Payton tuttavia nega che il suo Re possa mai volere qualcosa di più da Carol che non siano biscotti ed affetto.

“Prova chiaramente qualcosa per Carol, ma bisogna considerare che ci vogliono due persone per ballare un tango. L’ho detto prima e lo direi ancora: Carol è un muro difficile da scavalcare”.

L’interprete di Carol di The Walking Dead svela il suo pensiero

Melissa McBride avrà la stessa opinione? EW ha voluto sondare il terreno anche con l’attrice di The Walking Dead 8, per carpirle qualche informazione in più. Sembra che la situazione sia in realtà molto più chiara di quanto non sembri.

“Lo apprezza del tutto e sta cercando di mettere una distanza perché fa male avvicinarsi alle persone. Quando lo fai, devi combattere per loro. Così Carol sta cercando di mantenersi lontana fino a che non riuscirà a risolvere questo groviglio di dubbi nella sua testa. Un’alternativa a dover uccidere per forza”.

The Walking Dead ci ha mostrato infatti Carol molto in difficoltà nella precedente stagione. Nell’ottava la vedremo riunirsi del tutto ai suoi amici per la lotta contro Negan, ma i dubbi che l’hanno colpita rimangono ancora vivi. Bisogna inoltre considerare che Carol è in conflitto anche per quanto riguarda la sua opinione su Ezekiel.

“Lo apprezza e penso che sia accattivante ai suoi occhi. Anche per questo deve mantenere i nervi saldi, perché non vuole essere attirata verso di lui”.

Niente è stato ancora deciso: The Walking Dead potrebbe stupirci

The Walking Dead 8 sembra quindi deludere tutti coloro che sperano ancora nella nascita di una coppia. Secondo Payton una presunta relazione fra Carol e Ezekiel non potrebbe nascere comunque prima della fine della guerra contro Negan. I due Sopravvissuti di TWD hanno infatti in mente talmente tanti fattori più urgenti da affrontare che davvero non hanno tempo per pensare a risvolti romantici.

“Sono abbastanza sicuro che i due non hanno ancora deciso se stanno per ritrovarsi come amici o qualcosa di più. Non ne ho idea. Sono qui seduto e pormi le stesse domande come tutti gli altri”.