Il Terzo Indizio annuncia il suo “prossimamente“. Manca davvero poco per il ritorno del programma su Rete 4 e visto l’annuncio pubblicato su Twitter dalla produzione, è facile immaginare che parliamo di fine ottobre-novembre. Alla conduzione del programma troveremo di nuovo Barbara Rossi, che ha fatto il suo debutto nella precedente edizione. Dopo aver lasciato le fila di Amore Criminale, la nota conduttrice ritornerà a parlare di casi di femminicidio e di violenza, analizzando nel profondo i casi di cronaca italiana che hanno sconvolto il pubblico italiano.

Il Terzo Indizio si preoccuperà infatti di approfondire omicidi e crimini da un punto di vista inedito, andando alla ricerca di una delle possibili strade da percorrere per risolvere il caso. O una delle piste che, seppur remote, hanno spinto le autorità a stringere le manette attorno ai polsi dei colpevoli. Dai maltrattamenti agli omicidi e dalle violenze agli abusi, Il Terzo Indizio fornirà uno sguardo al telespettatore finora rimasto nascosto e farà luce sui dibattiti in corso – o passati – sui più grandi casi del nostro Paese.

Come rivedere le precedenti puntate de Il Terzo Indizio

In attesa di scoprire quando potremo vedere il programma su Rete 4, il Twitter ci indica lo spazio dedicato allo show sul portale Mediaset. In questa sezione sono disponibili infatti i promo e le puntate precedenti del programma. Quest’estate sono state trasmesse infatti le repliche degli appuntamenti precedenti, dopo il debutto avvenuto a maggio sotto la guida di Alessandra Viero. La co-conduttrice di Quarto Grado ha preceduto infatti l’arrivo di Barbara De Rossi nello studio dell’emittente, riuscendo a conquistare una buona media di ascolti.