NCIS 15×06 andrà in onda il prossimo martedì, 31 ottobre 2017, sulla CBS. L’emittente americana ha rilasciato in queste ore la sinossi del nuovo episodio, che ci illustra il caso del giorno. La trama ci dimostra ancora una volta la volontà del regista di voler puntare i fari su Torres, finora rimasto parzialmente nascosto nel corso dell’ultima stagione.

In questo sesto episodio di NCIS 15, la squadra di Gibbs dovrà indagare sulla morte di un sottufficiale della Marina. La vittima è stata ritrovata infatti priva di vita in un campo da golf e sembra che nessuno possa avere informazioni utili per le indagini. McGee avrà come sempre un ruolo significativo nel nuovo caso: lo vedremo infatti attaccato alla radio della vittima alla ricerca di intercettazioni significative. Qualcuno potrebbe aver assistito al delitto via radio?

Il promo

Il promo di The Flash 15×06 ci rivela che il team di Gibbs dovrà confrontarsi fra segreti e misteri finora rimasti nascosti. Chi sta mentendo?

In NCIS 15×06 avremo modo di vedere Palmer alle prese con una nuova iniziativa benefica. La spalla di Ducky chiederà infatti alla squadra di fare un’offerta a favore dei bambini disagiati, perché una società onlus possa costruire un parco giochi. In questo caso sarà Torres a distinguersi ed a sorprendere i colleghi con la propria generosità. In effetti fino ad ora quello che era emerso dal suo personaggio viaggiava su strade molto diverse dall’attenzione per i disagiati. Torres è noto per il suo cinismo, per la leggerezza con cui accoglie ogni evento, e questo gesto non può che spiazzare i colleghi.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x08: un volo in Afghanistan (VIDEO)

Le prime foto promozionali di NCIS 15×06 ci rivelano qualcosa di più su cosa accadrà nella trama. In un’immagine in particolare troviamo infatti Torres al fianco di Palmer, che di certo supererà il limite con la sua storica ingenuità.

Maria Bello sostituirà Pauley Perrette in NCIS 15?

Un’altra foto di NCIS 15 ci mostra invece l’attrice Maria Bello al fianco di Pauley Perrette, nel ruolo dell’agente speciale Jack Sloane. Sembra che la vicinanza fra le due donne contribuirà a dare una svolta al caso, anche se non è escluso che la Bello entri a far parte del cast in via definitiva. La troviamo infatti nell’elenco dei regular e considerando l’annuncio della Perrette riguardo al suo abbandono della serie Tv, possiamo ipotizzare che la produzione abbia già trovato una valida sostituta di Abby.

Il Promo della sesta puntata di NCIS 15

Il promo di NCIS 15×06 verrà rilasciato nei prossimi giorni ed avremo cura di caricarlo in questo spazio per darti in anteprima tutte le novità. In attesa, ti suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra rivista con le uscite di ottobre delle serie TV sia USA che in Italia. [Il giornale è totalmente gratuito ed accessibile cliccando sull’immagine qui sotto. Ogni contenuto è protetto da copyright e di proprietà de Il Notiziangolo].

TuttoTvSerie Ottobre 2017