The Blacklist 5×06 andrà in onda sull’emittente americana NBC il prossimo 11 novembre 2017. In “The Travel Agency“, Red troverà un nuovo alleato all’interno della task force, mentre Tom si metterà in pericolo con le sue stesse mani. Scopriamo la sinossi ed il promo di questo nuovo episodio di The Blacklist 5.

In The Blacklist 5×06, Red si unirà infatti a Cooper per risolvere un caso che lo riguarda da vicino. Ressler verrà quindi lasciato al comando della task force e dovrà impedire che un assassino su commissione, finora rimasto in standby, inizi di nuovo ad uccidere. In questo sesto episodio di The Blacklist 5, Tom riuscirà a scoprire qualcosa di più sui resti ritrovati in precedenza nella valigia. Secondo la sinossi della puntata, il marito di Liz riceverà un chiaro avvertimento che gli imporrà di abbandonare le ricerche. Farà tuttavia l’errore di ignorare il segnale d’allarme che potrebbe presto portarlo verso una morte certa. Che cosa scoprirà?

Il promo e gli sneak peek

Il promo di The Blacklist 5×06 ci rivela che Cooper e Red agiranno gomito a gomito per risolvere il nuovo caso. In particolare verrà coinvolto il leader dela task force, che non risparmierà di certo le maniere forti per scoprire dove si trova un amico scomparso misteriosamente. The Blacklist 5×06 ci regala tre diversi sneak peek. In uno troviamo Red impegnato in una partita di mini golf, che gli darà modo di parlare a Liz di una particolare strategia per vincere.

Il secondo sneak peek ci mostra invece la task force e le loro indagini sul nuovo caso. Cooper sembra davvero preoccupato per il suo collegamento con il bersaglio e deciderà di agire personalmente.

Il terzo sneak peek di The Blacklist 5×06 ci mostra invece un incontro fra Red e Tom. Il rapporto fra i due continua a rimanere teso, anche se il marito di Liz non sembra interessato ai consigli ed alle storie del blacklister.

Gli indizi della quinta stagione di The Blacklist

La trama di questo nuovo appuntamento della serie Tv non ci regala nessuno spunto per risolvere il mistero di questo quinto capitolo. The Blacklist 5 ci ha già gettato nello sconforto e nel dubbio mostrandoci il possibile omicidio di Tom, che rimane uno dei misteri da risolvere nei prossimi episodi. Indubbiamente questo focus su Tom è collegato con l’insuccesso registrato dallo spinoff, The Blacklist: Redemption, e mira a risollevare l’interesse nei confronti del personaggio. Questa scelta di avvolgere la vita di Tom in un nuovo mistero, dopo aver svelato tutto del suo passato, potrebbe risultare questa volta vincente. Eppure esiste ancora la possibilità di finire in un burrone certo, dato che Tom è fra i personaggi meno amati dai telespettatori, se messo a confronto con il protagonista e Liz.

Ti potrebbe interessare anche: