NCIS Los Angeles 9×05 andrà in onda sulla CBS la prossima domenica, 29 ottobre 2017. Nell’episodio “Mountebank“, la squadra dovrà vedersela con una minaccia ed un caso importante. In questo nuovo appuntamento di NCIS Los Angeles farà inoltre ritorno l’attore Vyto Ruginis, che abbiamo conosciuto nei panni di Arkady. Scopriamo la sinossi, il promo e gli altri indizi sulla trama.

Nel quinto episodio di NCIS Los Angeles 9, Sam dovrà ritornare ancora una volta sotto copertura. Un noto investitore è stato infatti assassinato e si sospetta che l’omicidio sia collegato al suo rapporto con un oligarca russo. Questo dettaglio non può che riportarci ad Arkady, vero supporto della squadra e contatto interno al governo russo. Chi meglio di lui potrebbe essere a conoscenza di particolari utili ai fini delle indagini? Per riuscire a risolvere il caso, il protagonista di NCIS Los Angeles dovrà fingersi trader.

In NCIS Los Angeles 9×05, Callen sarà invece impegnato su altri fronti. L’agente speciale è diventato infatti la vittima di un ladro, che gli ha sottratto le carte di credito. Chi può aver avuto interesse a compromettere l’equilibrio economico del protagonista? La sinossi dell’episodio ci rivela anche che Mosley sarà convinta che quanto accaduto a Callen faccia parte in realtà di un disegno molto più grande.

In base alle foto promozionali diffuse dall’emittente, sembra che Callen si dovrà unire ad un’agente esperta in furti per poter risalire al criminale che lo ha preso di mira. Qualcosa ci dice che questa parentesi sarà l’inizio di un’avventura personale per il protagonista, che nel corso delle stagioni ha interessato una parte specifica della trama.

Il promo

In NCIS Los Angeles 9×05, la squadra dovrà agire su due binari diversi. Deeks si ritroverà infatti a scontrarsi in un modo tutto suo con alcuni criminali, mentre Sam e Callen avranno di nuovo un ruolo attivo nell’azione.

Gli sneak peek

Due gli sneak peek rilasciati per NCIS Los Angeles 9×05. Il primo riguarda Kensi e Deeks e la loro particolare missione, mentre il secondo si concentra sull’operazione di Sam e Callen.

Ti potrebbe interessare anche: