The Big Bang Theory 11×04 andrà in onda sulla CBS il prossimo lunedì, 16 ottobre 2017. In “The Explosion Implosion“, i nerd dovranno vedersela con un progetto in corso e con un legame inaspettato. Sinossi e promo di questo quarto episodio di TBBT rivelano infatti che Leonard cadrà di nuovo nel baratro dell’incertezza a causa della madre.

Nella puntata 11×04 di The Big Bang Theory, i ragazzi si riuniranno per festeggiare il primo anno della figlia di Bernadette e Howard. Ovviamente ognuno degli amici ha un’idea ben precisa di quale sia il regalo migliore da dare alla bimba. Sheldon e Wolowitz saranno inoltre impegnati su altri fronti, più affini alle loro menti da scienziati. I due amici raggiungeranno infatti il deserto per fare un volo di prova al loro razzo in scala.

Sinossi di The Big Bang Theory 11×04

TBBT 11×04 spingerà inoltre Leonard a fare i conti con Beverly e la sua nuova idea di stringere un rapporto di amicizia con Penny. Il tutto si concluderà con un nuovo dilemma per il figlio della terapeuta, ancora colpito duramente dai traumi dell’infanzia. Data la freddezza del personaggio di Christine Baranski non possiamo che temere il peggio per il protagonista della serie Tv.

Il promo di “The Explosion Implosion”

Il trailer di TBBT 11×04 ci svela tra l’altro che la reazione di Penny sarà di puro sconcerto. Come reagire all’annuncio che Beverly ha deciso di avere un rapporto con lei simile a quello che si ha con una migliore amica? Leonard del resto l’aveva avvertita sulla pericolosità della madre.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x21: Rotture in arrivo? (VIDEO)

Gli sneak peek

Nel primo sneak peek di The Big Bang Theory troviamo invece Howard, Sheldon e Raj intenti a rivedere tutti i modellini in loro possesso per realizzare un grande progetto scientifico. Un esperimento che sembra entusiasmare molto il giovane fisico.

Il secondo sneak peek dello show ci mostra invece il nuovo livello di comunicazione fra Leonard e Penny. Il nerd crede infatti che inviare un sms alla moglie per chiederle un sandwich sia più funzionale che inviarle un’email. L’animo di Penny verrà tuttavia turbato da un messaggio di Beverly.