Chi ha incastrato Peter Pan ritorna nella prima serata di Canale 5 di giovedì, 12 ottobre 2017. Una nuova carrellata di ospiti si sottoporrà alle gag del conduttore, Paolo Bonolis, che verrà affiancato dalla spalla storica Luca Laurenti.

In questo nuovo appuntamento con Chi ha incastrato Peter Pan, saranno quattro gli ospiti importanti a doversi sottoporre alle domande imbarazzanti dei bambini. Nello studio televisivo troveremo infatti la showgirl argentina Belen Rodriguez, la cantautrice Arisa, lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo e l’attore e regista Gigi Proietti. Come in ogni puntata, le quattro celebrità dovranno rispondere a diversi quesiti, dubbi che attanagliano le giovani menti dei veri protagonisti.

Gli ospiti di Chi ha incastrato Peter Pan, puntata del 12 ottobre

Belen Rodriguez non è di certo nuova al contatto con i più piccoli, data la sua conduzione di Pequeños Gigantes. Come se la caverà in questa nuova occasione? Direttamente dalle cucine più rinomate d’Italia, uno dei giudici storici di MasterChef Italia si cimenterà in un’esperienza inedita. Siamo sicuri che Antonino Cannavacciuolo provocherà qualche risata anche nei baby interlocutori. Arisa ha lasciato per quest’anno il ruolo di giudice di X Factor, il talent musicale di Sky Uno, per concentrarsi solo sulla sua musica. Il suo carattere estroverso le permetterà di vivere Chi ha incastrato Peter Pan in modo spontaneo e sincero. Ed infine Gigi Proietti, icona del cinema italiano e simbolo teatrale del nostro Paese. Anche in questo caso non possiamo che aspettarci una performance significativa da parte dell’artista.

LEGGI ANCHE  Hit The Road Man: Ficarra e Picone e Gerald Butler ospiti! | 20 luglio

A Chi ha incastrato Peter Pan non mancheranno inoltre le famose candid camera ed il nuovo esperimento di Luca Laurenti. Riuscirà il co-conduttore ad avere dei risultati nella sua nuova attività di mentalista? Per una serata divertente, il programma della Mediaset condirà il tutto con i balli sfrenati degli Schulplatter, il gruppo folk di Campitello di Fassa, in provincia di Trento.