Mr Robot 3×01 è pronto a regalare il debutto della terza stagione della serie Tv. In onda mercoledì, 11 ottobre 2017, la serie Tv Amazon con Rami Malek ci rivelerà il destino di Elliot. In occasione del lancio, Sam Esmail ha voluto regalare ai fan uno sneak peek di sette minuti, che danno ufficialmente il via alla traccia ideata per la premiere. Focus su diversi volti storici dello show, a partire dal protagonista fino a White Rose, interpretato da BD Wong, fino alla new entry Bobby Cannavale.

Star della serie Tv musicale Vinyl, Cannavale si presenta con un volto inedito. Un finto ufficiale di Polizia dal comportamento sospetto, che si recherà sulla scena del crimine in cui Elliot è stato ferito quasi a morte. Un tatuaggio sulla mano rivela del tutto le sue intenzioni. Al centro del video troviamo anche il console cinese, ovviamente parte della macchinazione attuata contro Mr Robot.

Sinossi e spoiler

In Mr Robot 3 il ruolo più importante verrà assegnato a tutti i personaggi. Gli spoiler sulla terza stagione promettono infatti un approfondimento di tutti i volti conosciuti nelle precedenti stagioni, con un focus in particolare sull’hacker e la sua nemesi, Mr Robot. Secondo la breve sinossi, Elliot riuscirà infatti a realizzare l’obbiettivo finale della propria missione. La terza stagione ci parlerà inoltre anche di Angela, che sarà l’unico supporto a cui potrà affidarsi l’hacker. Darlene invece è impegnata altrove, intenta a ripulire la reputazione dei tre protagonisti dalle ultime accuse.