Pechino Express 2017 è pronto a tornare nella prima serata di domani, mercoledì 11 ottobre 2017. L’adventure game di Rai 2 metterà alla prova le coppie rimaste in gara dopo l’eliminazione dell’appuntamento precedente ed introdurrà alcune novità. Una di queste del tutto inedita nella storia del programma della rete nazionale: scopriamo le anticipazioni!

I Viaggiatori di Pechino Express 2017 sono pronti per sfidarsi nella sesta puntata dello show. I #Modaioli riceveranno all’inizio della tappa una busta d’oro, in nome della vittoria precedente. Sarà la loro coppia a ricevere i bonus per questa nuova avventura, che da Tainan dovranno raggiungere Lukang per il traguardo finale. La tappa intermedia di questo nuovo appuntamento di Pechino Express avverrà a Sun Moon Lake, il lago naturale più grande di tutta l’isola di Taiwan.

Un passeggero misterioso sbarca a Pechino Express 2017

Ovviamente non saranno tutte le coppie di Pechino Express 6 a poter proseguire il loro viaggio asiatico. Alla fine della tappa si scoprirà quali dei Viaggiatori dovranno lasciare la competizione, ma prima che vengano annunciati vincitori ed eliminati, i #Maschi dovranno affrontare il nuovo viaggio in compagnia di un passeggero misterioso. Icona dell’adventure game, chi sarà il nuovo ospite di Costantino della Gherardesca?

Le prove

Nella sesta puntata, #Modaioli, #Caporali, #Clubber, #Amici, #Compositori e #Maschi dovranno cimentarsi in un concorso di bellezza, missioni divertenti ed un mercato notturno. Ovviamente sullo sfondo rimane la location di Pechino Express 2017: l’Isola di Taiwan ed i suoi luoghi suggestivi quanto affascinanti. La più grande novità di questo nuovi incontro riguarda tuttavia la modalità di gioco dei concorrenti. Per la prima volta dal debutto del programma, i Viaggiatori potranno infatti avere potere d’acquisto.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2017 anticipazioni: Liti in corso, Antonella Elia Vs Achille Lauro | 27 settembre

Tutte le foto presenti su questo articolo, copertina compresa, sono protetti da copyright. Distribuite da Rai 2, sono a cura di Roger Lo Guarro.