The Blacklist 5×03 andrà in onda sulla NBC il prossimo mercoledì 10 ottobre 2017, dandoci modo di scoprire qualcosa di più sul destino di Red. In “Miss Rebecca thrall“, il blacklister sarà infatti in forte pericolo e potrà contare solo sulla fedelissima Liz e su Tom. Scopriamo sinossi e dettagli del promo di questo nuovo episodio di The Blacklist 5.

Nell’episodio 5×03 di The Blacklist, la task force sarà impegnata nelle indagini sulla Polizia. Sembra infatti che le autorità abbiano messo in atto una serie di sparatorie che davvero non convincono. Ressler sarà tuttavia preoccupato per le pressioni che sta ricevendo da un po’ di tempo a questa parte e quindi non del tutto concentrato sul nuovo caso. In The Blacklist 5×03, Red chiederà inoltre l’aiuto di Tom per mettere in atto un piano pericoloso, con il solo fine di ripulire la propria reputazione come criminale.

Il trailer

Grazie al promo di questo terzo episodio di The Blacklist 5 sappiamo che le cose non andranno come avrebbe voluto Red. Lo vediamo infatti sotto la minaccia di una pistola, al fianco di Tom, ma sappiamo anche bene che il boss numero 1 della criminalità organizzata non si lascia cogliere impreparato così facilmente. Dopo tutto vediamo chiaramente i due complici scambiarsi uno sguardo significativo, pronti a scattare all’azione non appena ne avranno la possibilità.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5x16: Al confronto Red e Garvey? | VIDEO

Lo sneak peek

Che Red sia diventato paranoico è ormai uno dei leit motiv di questa quinta stagione di The Blacklist, ma ci viene anche confermata dallo sneak peek del nuovo appuntamento. Lo vediamo infatti in vestaglia intento a combattere contro un distributore automatico, per poi accorgersi che qualcuno potrebbe essere entrato nella sua camera d’albergo. Dopo aver avvisato le autorità, si accorge tuttavia dell’arrivo di tre persone che conosce piuttosto bene.

Ti potrebbe interessare anche:

Un possibile scontro fra Tom e Red nel secondo episodio di The Blacklist 5