X Files 11 promette di dare ai fan una nuova stagione ricca di emozioni, ma Gillian Anderson ha voluto anche annunciare la sua uscita dalla serie Tv. La sua Scully non sarà infatti presente nella – eventuale – continuazione dello show. L’undicesima stagione di X Files ci regalerà quindi la sua uscita di scena: ecco la sua intervista.

In un’intervista rilasciata a ScreenRant, la protagonista di X Files 11 ha rivelato chiaramente di non voler proseguire il suo percorso nella serie Tv. In realtà non c’è nulla di definitivo a riguardo, dato che la Fox ha specificato di non avere nulla da aggiungere alle dichiarazioni dell’attrice. Gillian Anderson crede tuttavia che questa stagione potrebbe rimanere in sospeso e non fornire ai fan tutte le risposte sui dubbi emersi in tanti anni di messa in onda.

“Non credo che fosssimo obbligati a dare ai fan tutto quello che si sarebbero aspettati l’ultima volta ed è andata proprio così”.

X Files 11 potrebbe precedere un nuovo capitolo: niente è stato ancora deciso

Le parole di Gillian Anderson confermano quanto rivelato dal creatore di X Files, Christ Carter, durante il recente Comic-Con di New York, ovvero che questa undicesima stagione terminerà con un cliffhanger. Non è escluso tuttavia che la Fox decida invece di dare vita ad X Files 12, dato che la serie Tv ha registrato un ottimo successo anche grazie al suo primo ritorno. La stessa Gillian Anderson ha infatti evidenziato alla fine del suo intervento come in realtà ci sia sempre quello stato d’animo che ti porta dire “forse ci sarà ancora un’altra [stagione, ndr]”.

Ti potrebbe interessare anche: