Agents of SHIELD 5 si avvicina alla data di debutto in grande stile. La serie Marvel ritornerà infatti sul piccolo schermo americano della ABC il prossimo 1 dicembre 2017. In queste ore è stata rilasciata la sinossi ufficiale della quinta stagione della serie Tv, dove ritroveremo i nostri agenti speciali alle prese con una nuova minaccia. Li abbiamo lasciati subito dopo la sconfitta di LMD nel precedente capitolo, uno dei villain più terrificanti che la squadra di Coulson ha dovuto affrontare in tanti anni. Che cosa succederà nella premiere?

Il finale precedente ci ha mostrato Coulson nello spazio, subito dopo l’arrivo inaspettato di uno sconosciuto. Scopriremo che in realtà il Direttore di Agents of SHIELD non è l’unico ad essere stato confinato altrove, dato che potrà contare su alcuni membri della sua squadra. Non tutti, ovviamente. Presto Coulson ed il resto del team si renderanno conto di non essere da soli sulla nave, ma il dubbio rimane per quale motivo si trovino in una location così particolare.

Il compito dei personaggi di Agents of SHIELD 5 sarà quindi scoprire non solo che cosa sia successo, ma anche perché siano stati voluti nello spazio. La quinta stagione dello show metterà inoltre a confronto Coulson e gli altri agenti con le dinamiche degli ultimi eventi. È chiaro che qualcosa è andato storto e sarà essenziale trovare il tassello mancante per poter tornare sulla Terra.

LEGGI ANCHE  Fear The Walking Dead 4 apre le porte a Maggie Grace, sarà regular

Il promo

Due i promo diffusi per Agents of SHIELD 5 e conseguenti rivelazioni su quello che succederà. Il primo video ci mostra due diversi tipi di attacchi alla squadra: nel primo caso si tratta di una creatura simile ad un alieno, nel secondo di uno strano animale che ricorda vagamente un ragno ed una cavalletta, con un volto antropomorfo.

Il promo esteso ci mostra qualche dettaglio in più. Nella quinta stagione di Agents of SHIELD, Mack dovrà subire ancora una volta la cattura da parte dei cattivi del momento. Lo troviamo infatti in una particolare sequenza appeso e torturato dalle creature turchesi. Al suo fianco un altro membro del gruppo, quasi sicuramente Yo-Yo. In un altro articolo abbiamo approfondito invece le ultime news sulla premiere di Agents of SHIELD 5, grazie alla rivelazione del titolo dei primi due episodi.

Ti potrebbe interessare anche: