Lucifer 3×03 andrà in onda in America il prossimo lunedì, 16 ottobre 2017, come sempre sulla Fox. Il terzo episodio dello show, dal titolo “Mr and Mrs Mzikeen Smith” mette l’accento su uno dei personaggi secondari più amati dai fan. Maze infatti farà una scelta importante e questo volta sarà Chloe a scendere a patti con se stessa pur di aiutarla. Scopriamo la sinossi della puntata.

In Lucifer 3×03 assisteremo ad una decisione forte da parte di Maze, che deciderà di svolgere le sue indagini in Canada. La fedele assistente del protagonista ha infatti capito di voler vivere la propria nuova vita in modo più intenso di quanto fatto finora. Il nuovo caso non sarà tuttavia fortunato per Maze, dato che verrà ingannata da una terza persona. Chloe però inizierà a preoccuparsi molto di quello che potrebbe succederle e deciderà di fare un passo avanti verso l’ex rivale.

Le indagini di Chloe e Lucifer

Nel terzo episodio di Lucifer 3, Chloe e il Diavolo riusciranno inoltre a fare un passo in avanti nelle loro indagini. In particolare la sinossi parla di un’importante consapevolezza collegata con la scoperta che il loro obbiettivo si trova nelle vicinanze immediate e questo non farà altro che ribaltare le ipotesi fatte fino a quel momento dalla coppia.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4: foto, Inbar Lavi nei panni di Eve

Il promo di Lucifer 3×03

Il trailer di Lucifer 3×03 ci svela che il protagonista spingerà involontariamente Maze a prendere una decisione importante per il suo futuro. Le provocazioni del Diavolo sono di certo ben note ai fan della serie Tv ed in questa nuova occasione metterà il suo braccio destro in pericolo. Nei frame del video vediamo infatti Maze alle prese con omicidi, colli spezzati e combattimenti da cui uscirà immancabilmente indenne.

Cast e Guest star

In questa nuova puntata della terza stagione di Lucifer entreremo in contatto con tanti e altri volti nuovi, che entreranno a far parte del cast come guest star. L’attore Marco Sanchez sarà infatti il Tenente Herrera, mentre Haig Sutherland impersonerà Norm. L’attrice Erica Cerra rivestirà il ruolo di Athena, mentre Stephanie Bennet entrerà in scena come Muffy. Infine abbiamo Cate Cohen nei panni di Joan, Andy Nez nel ruolo di Pete e Chris McKenna in quello di Ben Rivers. Di seguito alcune delle foto promozionali di Lucifer 3×03 diffuse dall’emittente e distribuite da Spoiler Tv.