Lucifer 3×02 andrà in onda sulla Fox americana nella notte di lunedì, 9 ottobre 2017. Dal titolo “The One With The Baby Carrot“, il secondo episodio della serie Tv con Tom Ellis continua a fare luce sui diversi protagonisti, ma ci sarà anche una novità per il protagonista. Scopriamo sinossi, sneak peek e promo della puntata.

In Lucifer 3×02 assisteremo ad una sorta di tregua fra il Diavolo e Chloe, ormai giunti ai ferri corti. I due si sono resi conto infatti di essere fin troppo diversi ma ora è il momento di seppellire l’ascia di guerra. O meglio, il confronto fra i due protagonisti verrà rimandato per permettere a Lucifer di indagare su un nuovo caso che sembra intrigarlo parecchio. Il secondo episodio dello show ci rivela inoltre qualcosa di più su Pierce. Verrà rivelato infatti il suo passato, spingendo i protagonisti a realizzare quanto possa essere pericoloso.

Il trailer

Il promo di Lucifer 3×02 ci mostra il protagonista ancora dotato del suo bene più prezioso ed allo stesso tempo del tutto cambiato in volto. La sinossi dell’episodio ci rivela inoltre che ci sarà maggiore spazio per Linda e per le sue indagini su Sinnerman, motivo che la porterà a trascurare se stessa.

La scelta di Lucifer

La trama di Lucifer 3 prosegue anche per il Signore degli Inferi, che dopo aver impegnato tutte le sue forze per riavere le ali, deciderà di privarsene ancora una volta. Un particolare che di certo non stupisce i fan, dato che abbiamo conosciuto il personaggio di Tom Ellis proprio in circostante simili. Va considerato inoltre che questa particolare sottotraccia della trama permette un’evoluzione tutta dedicata a Lucifer ed al suo rapporto alquanto bellicoso con il padre, che potrebbe decidere di scendere in campo con l’artiglieria pesante.

LEGGI ANCHE  Lucifer 4 cast: arruolata Inbar Lavi | NEWS