OUAT 7×02 andrà in onda il prossimo venerdì, 13 ottobre 2017, regalandoci una trama avvincente. Il titolo “A Pirate’s Life” ci lascia già intuire che cosa succederà nella prossima puntata della serie Tv fiabesca, incentrata non solo su Henry ma anche su Uncino.

Lo sneak peek del secondo episodio di OUAT 7 è stato rilasciato in occasione del Comic Con di New York e ci rivela qualcosa di più su quello che accadrà ai protagonisti dello show. Una scena emozionante, in cui vediamo Uncino nei panni di insegnante ed un Henry ancora troppo sicuro di se stesso per non tenere conto dei pericoli.

Diffuso da ET Online, questo particolare video di OUAT 7×02 ci mostra Uncino e Emma più uniti che mai, nelle vesti di neo genitori ed educatori. Ovviamente questo li porterà ad essere anche preoccupati per il futuro di Herny, che sembra assorto in altri pensieri. Hook ha infatti scoperto che il ragazzo ha cercato di inviare un messaggio in bottiglia.

Il trailer di OUAT 7×02

Il promo di One Upon A Time 7×02 ci svela invece qualche particolare in più su Uncino, in forte difficoltà. La trama continuerà inoltre a parlarci di Cinderella, una delle new entry di questa settima stagione e rivelata nella premiere, che abbiamo trattato nell’approfondimento.

LEGGI ANCHE  OUAT 7x04: Il motivo dell'odio di Lady Tremaine | Video

Spoiler sulla settima stagione di Once Upon A Time

In un’intervista a THR, il co-creatore Edward Kitsis ha puntualizzato che c’è uan forte connessione fra la settima stagione ed Alice nel Paese delle Meraviglie. Dopo tutto è una delle fiabe più amate dagli ideatori dello show, che hanno deciso di dare una versione del tutto diversa di Alice rispetto all’originale. Secondo gli spoiler, avrà infatti dei legami con alcuni dei personaggi e risulta già fra i più amati dai fan. Kitsis ha inoltre sottolineato che una delle tracce più divertenti riguarderà il ritorno di Jennifer Morrison nei panni di Emilie de Ravin, che vedremo già nel secondo episodio di OUAT 7. Rebecca Mader invece ritornerà a far parlare di sé grazie al suo ruolo di strega malvagia, ma questa volta la maledizione che l’ha colpita sarà reale.