The Walking Dead 8 scalda i motori in attesa della premiere, in onda la prossima domenica, 22 ottobre 2017. La serie Tv più amata della AMC ha offerto lo sneak peek di quest’ottava stagione durante il panel del Comic Con 2017 che si è svolto il 7 ottobre a New York, in cui abbiamo potuto scoprire alcuni particolari su uno dei protagonisti.

Carl avrà infatti un ruolo sempre più centrale in The Walking Dead 8, per una trasformazione che abbiamo già visto in atto nel precedente capitolo dello show. Lo vediamo in una scena in solitaria nello sneak peek della puntata 8×01 che trovate di seguito, intento a cercare benzina per il furgone.

La tensione sarà davvero alta in TWD 8×01, che promette diversi colpi di scena. Nel video vediamo Carl attirato dalla voce di un uomo, che non esiterà a minacciare con la pistola. Ovviamente non ci viene rivelato di chi si tratta, ma in base alle parole dello sconosciuto possiamo ipotizzare che non sia del tutto lucido.

Alcuni spoiler su The Walking Dead 8

Sappiamo davvero poco della sinossi di TWD 8×01, se non che la guerra contro Negan ed i suoi Saviors sarà ancora più accesa di prima. “Mercy” ci mostrerà che cosa è successo a Rick ed agli altri Sopravvissuti, uniti ad Hilltop ed al Regno per porre fine al dominio del villain. Secondo alcuni spoiler diffusi dalla fanpage The Spoiling Dead, sembra che l’esplosione mostrata nel promo riguardi Alexandria. Alcune immagini infatti mostrano Rick e Michonne mentre si aggirano nei dintorni della cittadina, visibilmente bruciata. Il fuoco del resto è stato uno dei leit motiv della precedente stagione di The Walking Dead e arma preferita dai Saviors.

Ti potrebbe interessare anche: