HTGAWM 4×04 vedrà la luce il prossimo giovedì, 19 ottobre 2017. La ABC ha rilasciato già la sinossi del prossimo episodio, che ci rivela un’evoluzione nel caso. Abbiamo visto infatti come finora la Keating sia stata colpita da un forte insuccesso, ma sembra che questo flop sia ormai destinato a finire.

Anche se Annalise rimaste la principessa indiscussa del Foro, non è esente dal fallimento. La morte di Wes e l’allontanamento progressivo dei suoi protetti hanno compromesso a lungo le performance in aula dell’avvocato, che ora è pronta a ritornare in pista. Secondo la sinossi di HTGAWM 4×04, Annalise ritroverà infatti sicurezza nelle proprie capacità e si preparerà ad affondare il colpo nel caso che sta gestendo. Tuttavia dovrà fare i conti con i sospetti di Bonnie, sempre meno convinta di quanto sta accadendo.

Le Regole Del Delitto Perfetto 4 segnano un incontro per Conor

Il più fragile dei K-4 ha intenzione di dare una direzione diversa alla propria vita, come abbiamo visto nel precedente articolo. Nel quarto episodio de Le Regole Del Delitto Perfetto potrà invece avere un incontro inaspettato con il padre. Laurel invece ha davvero bisogno di porre fine all’ondata di stress che l’ha invasa in seguito alla perdita del fidanzato. Per riuscire ad alleviare il tutto si potrà rivolgere comunque ad un vecchio amico. Chi sarà mai?

LEGGI ANCHE  Le Regole del Delitto Perfetto 4x01: Annalise in fuga? | Sinossi

Il promo

Il promo ci chiarisce il dubbio. In HTGAWM 4×04, Annalise dovrà confrontarsi ancora una volta con la preside dell’Università. I rapporti fra le due donne non sono mai stati buoni ed anche in questa nuova occasione non potranno che esserci degli scontri. Le immagini del video ci rivelano inoltre che la Keating sarà terrorizzata da Frank, a cui chiederà di allontanarsi ancora una volta. Allo stesso tempo avrà modo di rivedere Michaela, che grazie al suo capo scoprirà informazioni utili per Annalise. Quest’ultima tuttavia le chiederà di stare fuori dalla sua vita.

Ti potrebbe interessare anche: