Outlander 5×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della fortunata serie tv StarZ verrà trasmesso in America il prossimo 3 maggio 2020 e si intitola Journeycake. Siamo ad un passo dalla conclusione del capitolo e sono tanti i punti rimasti ancora in sospeso. Trama e promo di Outlander 5×11 accendono le luci su Brianna in particolare, ma anche su una scoperta che farà Jamie. Di cosa si tratta?

Outlander 5×11 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato Roger e Brianna alle prese con una decisione difficile da prendere. Da quando i due hanno abbandonato il futuro, hanno solo rimandato la scelta di dove vivere per il resto dei loro giorni. Un dubbio che a suo tempo Claire non ha di sicuro avuto, dato il suo incontro fatale con Jamie. La posizione dei ragazzi non è di certo semplice e adesso si tratta di imboccare una delle due strade del bivio: rimanere oppure partire di nuovo verso il futuro? La trama di Outlander 5×11 non può che parlarci anche di Jamie. Ancora una volta sarà il protagonista a fare una scoperta particolare che riguarda i sotterranei del territorio. A quanto pare c’è un nuovo potere a seminare paura e dubbi.

Outlander 5×11 promo

Purtroppo il trailer della puntata ci mette in guardia da tutto ciò che succederà. Le immagini concitate ci suggeriscono una lotta contro il tempo e con cui saranno Jamie e Claire a fare presto i conti. Parte della popolazione ritiene di non aver bisogno di aiuto, ma Jamie sa fin troppo bene che certe rappresaglie potranno solo comportare dei guai. E infatti negli ultimi trame, il promo di Outlander 5×11 ci mostra Jamie in corsa e Claire invece alle prese con un attacco brutale. Non sarà lei a subire la coltellata e il dubbio è solo uno: sarà Jamie ad essere ferito? La camicia dell’uomo colpito ci suggerisce che potrebbe essere così.