Isola dei Famosi 2020 cancellata: questa la voce di corridoio che emerge in questi giorni e che getta nel panico i fan del reality di Canale 5. Il punto interrogativo sorge spontaneo, visto che per ora Mediaset non ha rilasciato un comunicato ufficiale. Non sappiamo quindi la data di inizio dell’Isola dei Famosi 2020 e sembra che non la vedremo nel palinsesto primaverile. Il motivo non è chiaro, ma appare evidente che il network abbia deciso di puntare su altri contenuti. Almeno per ora.

Isola dei Famosi 2020 cancellata dalla programmaazione di aprile?

In base alle notizie diffuse da Davide Maggio, possiamo contare sul ritorno di All Together Now già a maggio e giugno. Mesi di solito dedicati alla conclusione del reality con location in Honduras. Non è chiaro se il GF Vip 4, che per ora incalza con due appuntamenti settimanali, centri qualcosa oppure no. Fatto sta che Michelle Hunziker potrà ritornare alla guida del programma musicale con la sfida dei campioni. Lo show di Alfonso Signorini invece proseguirà la sua corsa fino in primavera, mantenendo però come giornata solo quella di lunedì. Confermato, ma non avevamo dubbi, anche Live – Non è la d’Urso che sarà protagonista della serata domenicale. Il Serale di Amici 19 prenderà il via il prossimo 28 febbraio, ovvero un venerdì, per poi ritornare al sabato nella giornata del 21 marzo.

Dal prossimo 25 marzo invece dovremmo assistere al debutto di Made in Italy e nei giorni successivi Il Silenzio dell’Acqua farà il suo ritorno con la seconda stagione. Nella stessa settimana Amici 19 slitterebbe quindi al sabato, mentre il venerdì potrebbe essere affidato alla serie iberica La Cattedrale del Mare. Nello stesso periodo dovrebbe terminare il Grande Fratello dedicato alle celebrità, ma ancora una volta Isola dei Famosi 2020 non farà la sua comparsa. Al suo posto ci saranno invece Pio e Amedeo con un nuovo programma e Lo Show dei Record.

Isola dei Famosi 2020, le due new entry?

Mentre soffia il mare dell’incertezza sul destino del programma, Isola dei Famosi 2020 ci ha già fatto venire l’acquolina in bocca su due volti che potremmo vedere nel cast. Dopo aver abbandonato il timone del reality a favore di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi è pronta per fare il suo debutto come concorrente. Per ora non possiamo avere alcuna certezza in merito, soprattutto se consideriamo che la Svicolona sarà invece alla guida di Temptation Island Vip. In realtà le voci di corridoio per ora riguardano altri due personaggi noti del piccolo schermo, anche se in modo differente. Serena Grandi potrebbe fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi 2020 al fianco del figlio Edoardo Ercole. Dubbi anche su Arisa, che secondo i ben informati starebbe in realtà ricevendo una corte spietata da parte di Milly Carlucci per il suo Ballando con le Stelle.