Isola dei Famosi 2020: ancora l’avventura in Honduras non è iniziata, ma questo non vieta ai piani alti di subire un po’ di caos. Si parla in particolare della conduttrice, visto che Alessia Marcuzzi avrebbe scelto di non riprendere il timone del reality. E già serpeggia il nome di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2020: si tratta solo di voci di corridoio, ma la possibilità di un suo ritorno in tv è piuttosto alta. Niente paura per i fan della Marcuzzi, c’è un progetto in vista anche per la Svicolona.

Isola dei Famosi 2020: chi sarà la conduttrice?

Iniziamo subito col dire che la nuova edizione del reality dovrebbe andare in onda verso aprile. Il GF Vip 4 andrà infatti in onda su Canale 5 nei prossimi mesi e questo impone uno slittamento del reality. Niente di nuovo fino ad ora. Il punto interrogativo in realtà riguarda un altro dettaglio: chi sarà la conduttrice? Stando a Dagospia, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato il mandato. “Una scelta maturata, pare, alla luce di nuovi progetti che la attendono”, dice Dago. Anche secondo Blogo ci saranno delle novità, visto che la Marcuzzi potrebbe finire alla guida dello Show dei Record. Per quanto riguarda il nome della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2020, la papabile al trono sembra essere Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2020 pronta a saltare? L'indiscrezione sul futuro

Dopo aver detto addio al GF dedicato alle celebrità, la presentatrice potrebbe essere la condottiera adatta per lo show Mediaset. Un ritorno alle dinamiche già conosciute quindi, dopo l’esperienza dell’Eurogames e dei Giochi senza frontiere. L’indiscrezione di Blogo non va ad intaccare comunque ciò che si vocifera riguardo la nuova edizione dell’Isola: ci sarà una rivoluzione dei concorrenti così come degli opinionisti in studio. Non dovrebbero tornare quindi tutti i volti che abbiamo visto nel precedente capitolo, ma resta ancora da capire chi potrà sedersi sulle famigerate poltrone. Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2020 è invece quanto di più probabile per il futuro del programma. Dopo tutto ha una forte esperienza nel settore e potrebbe persino divertirsi grazie ai giochi, oltre che intervenire con le sue note reazioni (che piacciono tanto agli amanti del trash) durante le liti fra i concorrenti.

Gli ultimi aggiornamenti

Nelle ore successive all’emergere delle prime indiscrezioni, la notizia sulla moglie del Pupone si fa sempre più insistente. Secondo CheTvFa i rumors sarebbero più che fondati. Anzi il sito dà per certo il fatto che la presentatrice, in seguito ad una breve pausa dai reality, tornerà a calcare le scene televisive in quel di Mediaset. A quanto pare Ilary Blasy sarà la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2020: a meno che la diretta interessata non scelga di smentire tutto nelle prossime ore.