Pago ha appena scoperto che Serena Enardu ha raggiunto la Casa del Gf Vip 4. La loro storia è finita quest’estate a Temptation Island Vip e di certo non nel migliore dei modi. Ora Serena è pronta ad ammettere le proprie colpe, ma il cantante crede di aver bisogno di spazio per se stesso. Pago riuscirà a perdonare la sua ex fidanzata o per lui la relazione è davvero finita del tutto? In settimana, il cantante ha rivelato di provare ancora dei sentimenti nei confronti della Enardu. Ciò nonostante, non riesce a cancellare quanto accaduto nell’altro reality.
Pago e Serena Enardu, lei ammette le sue colpe
L’abbraccio fra Pago e Serena dimostra come l’affetto cresciuto nel corso di sette anni non sia scemato. La reazione dell’artista però è di forte chiusura, anche se lei riesce a strappargli un sorriso nel momento stesso in cui gli chiede scusa. Serena è convinta tra l’altro che l’ex stia scappando e che non voglia affrontare la situazione. “Averla qua vicino non mi fa piacere, di più”, dice con gli occhi lucidi per l’emozione. Solo dopo un primo confronto però scopre che la Enardu potrebbe entrare in Casa per una settimana grazie al televoto dei telespettatori. Pago non nasconde di provare piacere alla notizia, ma di contro spera che Serena rimanga fuori dalla porta rossa. “Non mi disturba niente a me, lo sai. Un pochino sì”, ammette in modo ironico alla domanda della sua ex.
“Dalla parte del cuore mi farebbe piacere, dalla parte della testa…”, aggiunge. La Enardu invece teme che il reality possa regalare a Pago la possibilità di voltare pagina e trovare un nuovo amore. Ha notato infatti che si è avvicinato molto a Paola Di Benedetto [che però sta con Federico Rossi, ndr] e per la prima volta ha provato della forte gelosia nei suoi confronti. Per adesso sappiamo solo che il televoto prevede una spaccatura interessante: il 51% da un lato e il 49% dall’altro. Solo dopo un’oretta apprendiamo il verdetto del pubblico: Serena non può rimanere nella Casa, anche se Pago avrebbe voluto. “Quello che hai fatto è molto coraggioso, moltissimo”, le dice dopo un ultimo abbraccio prima di salutarla.