Luigi Favoloso è scomparso: è questa la notizia dell’ultima settimana che riguarda l’ex di Nina Moric. L’ex gieffino sta facendo preoccupare non poco la famiglia e in particolare la madre Loredana Fiorentino, che a Mattino Cinque ha svelato di aver ricevuto un’email del figlio. Si tratta davvero di lui oppure no? Il caso di Luigi Favoloso verrà tra l’altro trattato nella puntata odierna di Quarto Grado.

La mamma di Luigi Favoloso: “Ho paura di espormi”

Sono in tanti a non credere al fatto che Luigi Favoloso sia scomparso davvero. Nei giorni scorsi, i social si sono spaccati a metà di fronte alla notizia e secondo qualcuno è facile che si tratti solo di una montatura. C’è addirittura chi sarebbe pronto a giurare che Luigi si troverebbe a casa di un amico, a Milano. La madre Loredana continua a cercare di mettersi in contatto con il ragazzo, ma senza successo. Secondo quanto emerso dalla perlustrazione del suo appartamento, sembra che Favoloso se ne sia andato senza cellulare e documenti.

LEGGI ANCHE  GF 15, Luigi Favoloso commosso per il messaggio di Nina Moric

“Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario. Devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura ad espormi, di esprimere una mia opinione perchè ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi”.

Un dettaglio che potrebbe apparire più chiaro se si pensa che in questi giorni è emersa anche la testimonianza di un amico. Quest’ultimo afferma che Nina Moric gli avrebbe riferito che Luigi avrebbe addirittura minacciato di togliersi la vita. In base a quanto è noto, Favoloso avrebbe lasciato Torre Del Greco in seguito alle vacanze di Natale e non avrebbe dato più sue notizie dal 29 dicembre. “L’ultima volta che ho visto Luigi e Nina insieme ad allenarsi risale al 15 dicembre. Il 30 dicembre si presenta lei da sola. Dopo sono andato a mangiare insieme con Nina, e lei mi dice che ha avuto una litigata pesante con Luigi. Luigi ha accusato Nina di un tradimento”, ha detto il personal trainer dell’ex gieffino. Nathan ha inoltre sottolineato che sarebbe accaduto un fatto gravissimo che potrebbe aver spinto il ragazzo a pensare di togliersi la vita. Il suo intervento a Pomeriggio Cinque.