Natale a Bramble House è il film che Canale 5 propone per il suo primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 dicembre 2019. Verrà trasmesso in prima Tv a partire dalle 14:23 circa ed è diretto da Steven R Monroe, realizzato due anni fa. Il titolo originale è A Bramble House Christmas. Alla guida del cast, Autumn Reeser nei panni di Willa e David Haydn-Jones in quelli di Finn. Il genere è drammatico e sentimentale: scopri di più sulla trama di Natale a Bramble House, il cast completo e il trailer.

Natale a Bramble House, la trama

Alla morte del padre, Finn Conrad eredita un’importante tenuta e rimane perplesso nello scoprire che l’infermiera Willa ha ricevuto 50 mila dollari. La donna infatti è stata al fianco del genitore per soli due mesi, prima che l’anziano esalasse l’ultimo respiro. Finn e la sorella Molly concludono che abbia truffato il padre e si sia approfittata delle sue gravi condizioni di salute. Mentre il Natale incombe, Finn decide di indagare di nascosto sul bed & breakfast gestito da Willa, sicuro che i soldi ricevuti spettino in realtà a lui. Conard però rimarrà sorpreso nello scoprire che l’infermiera non è una cacciatrice di dote, ma una donna dal cuore generoso.La trama di Natale a Bramble House ci svela che fra i due nascerà presto una simpatia e qualcosa di più.

LEGGI ANCHE  A Christmas kiss - Un Natale al bacio: trama, cast e trailer del film | 7 dicembre

Cast e curiosità

Oltre ai due protagonisti, troviamo attori come Liam Hughes nel ruolo di Scout e Teryl Rothery in quelli di Mable. Il cast di Natale a Bramble House raccoglie anche artisti come Andrew Airlie (Ken); Bruce Dawson (Greg); Hilary Jardine (Sage); Julia Benson (Molly) e Lyla Marlow (Savannah). Il film si ispira inoltre al romanzo omonimo scritto da C.J. Carmichael e riadattato da Jamie Pachino. Fra le curiosità, scopriamo che l’attrice che interpreta Willa ha un figlio di nome Finn, lo stesso usato dal co-protagonista di questa pellicola.

Il trailer

Il promo di Natale a Bramble House (in lingua originale con sottotitoli in inglese) ci mostra il momento dell’incontro fra i due protagonisti. Finn finge di aver avuto un problema con la macchina pur di prendere posto al B&B. Rimane però interdetto nel vedere che Willa non corrisponde proprio alla figura di donna arcigna che aveva immaginato. Prima che possa confessare la sua vera identità, la donna viene raggiunta dal figlio Scout.