La caccia – Monteperdido terza puntata – Il nuovo appuntamento con la serie spagnola andrà in onda il 24 novembre 2019, unendo per il piccolo schermo italiano gli episodi 5 e 6, dal titolo Lago e La Guardia. Sara è alle prese con il recente lutto e non riesce a sentirsi in colpa per quanto accaduto. Senza considerare che i suoi superiori vogliono allontanarla dal caso, per via della sua instabilità emotiva. Le anticipazioni sulla terza puntata de La caccia – Monteperdido ci svelano che Sara però deciderà di continuare le indagini grazie ad una nuova pista su Lucia.

Dove siamo rimasti

Nella seconda puntata de La caccia – Monteperdido, Ana viene portata nel luogo in cui è stata tenuta prigioniera e racconta altri dettagli a Sara. Alvaro è ancora fra i sospettati, ma emergono altri particolari che gli permettono di ritornare libero. Intanto, le autorità trovano un medaglione all’interno della grotta in cui sono state segregate le ragazze. Alvaro chiede inoltre a Elisa di dire la verità alla Polizia, mettendo ancora più in difficoltà la posizione del padre Marcial. Bain invece si concentra su Gaizca ed un particolare carico. Quando decide di andare a controllare di persona, si ritroverà fra le mani di un assassino.

La caccia – Monteperdido, terza puntata

Dopo il funerale di Bain, Sara parla con i suoi superiori e scopre che vorrebbero trasferirla altrove. Intanto, Alvaro e Raquel si avvicinano sempre di più e il nuovo equilibrio non può che far felice Ana. Il padre di Lucia invece inizia a credere che la Campos non sia in grado di portare avanti il caso da sola. Sara però va a trovare Maria nella casa di cura e ritorna nel tunnel in cui è stata ritrovata l’ultima volta Eliza. Trova così un maglioncino da ragazza ed esclude subito che possa essere di Eliza. Grazie alle informazioni di Ana, Sara intuisce che in realtà i rapitori delle ragazze sono due. La Montrell ricorda così un particolare momento legato al famoso serpente: mentre Silbán è andato sotto terra con Lucia, un altro ha sparato al rettile. Nel frattempo, il padre di Lucia riceve un contatto con i rapitori.

Sara e Victor indagano sui rapporti fra il veterinario Nicolas e le due ragazzine. La voce si sparge subito nel paese, tanto che il padre di Lucia è furioso e vorrebbe uccidere Nicolas. L’uomo rivela poi di essere stato sempre innamorato di una donna sposata e visto che non ci sono prove contro di lui, viene rilasciato. Joaquin lo aggredisce subito. Dopo aver ceduto ad una notte di passione con Victor, Sara scopre una verità nascosta sul Comandante e va su tutte le furie. Le anticipazioni della terza puntata de La caccia – Monteperdido ci svelano che Ana ricorderà un altro particolare della sua prigionia: durante gli incontri con i suoi rapitori c’era spesso una telecamera. Lucia troverà inoltre il modo di mettersi in contatto con l’amica: vogliono ucciderla.