Gaia Gozzi ha attirato la vostra attenzione, lo abbiamo capito. Sui social sono tutti pazzi di lei dopo averla vista e sentita ad Amici 19 e sono molti quelli che si sono ricordati dei suoi occhi ma, soprattutto, delle sue “famose orecchie a sventola”, e allora chi è la cantante che oggi ha ottenuto il suo banco nel talent show di Maria De Filippi? Gaia Gozzi non ha bisogno di presentazione almeno per tutti coloro che seguono i talent e non se ne perdono uno e che hanno avuto modo di conoscerla grazie alla sua partecipazione a X Factor 2016 alla corte di Fedez. Proprio il rapper l’ha portata quasi alla vittoria facendola giungere al secondo posto in quella edizione.

View this post on Instagram

Gaia sulla felpa di #Amici19 c'è scritto il tuo nome! #Dajeee 📣💥

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Nata a Guastalla (Reggio Emilia) il 29 Settembre 1997, Gaia Gozzi ha 22 anni e tre anni fa era già sul palco di X Factor rischiando seriamente di vincere grazie all’affetto del pubblico. Maria De Filippi la presenta sottolineando la sua voglia di fare musica, l’unione della sua famiglia e l’affetto che nutre per la mamma, colei che le ha trasmesso l’amore per l’arte in quanto ballerina. Attualmente non sappiamo se Gaia sia fidanzata o meno ma ha all’attivo una lunga storia, di oltre quattro anni, con Giorgio. La cantante ama anche viaggiare e le lingue ma c’è qualcosa che la mette a disagio o, almeno, la metteva ovvero le sue orecchie a sventola. La stessa De Filippi parla di questa sua mania passata di nasconderle sempre e comunque ma anche quello sembra ormai essere stato messo da parte.

Dopo un lungo viaggio negli Stati Uniti Gaia Gozzi è tornata in Italia e nel 2016 si è messa in gioco con X Factor 10 superando i casting e i Bootcamp, sbarcando poi ai live nelle Under Donna capitanata da Fedez. Riuscirà ad ottenere qualcosa di più ad Amici 19?

Gaia ha ottenuto il suo banco dopo un “lungo scontro” con Nyv un’altra cantante che oggi è entrata nella scuola di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il video della sua esibizione.