Francesco Monte a Verissimo per fare il punto della situazione. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show 2019, l’ex gieffino sente di essere riuscito a trovare una via d’uscita dai problemi che l’hanno colpito all’Isola dei Famosi qualche anno fa. Oggi è fidanzato e sente di essere soddisfatto per aver dimostrato a molte persone di avere delle qualità anche nel campo della musica. Francesco Monte a Verissimo parla anche della fine della sua storia d’amore con Giulia Salemi, facendo qualche precisazione.

Francesco Monte a Verissimo: “Mi sono tolto moltissime soddisfazioni e ho dato tanti schiaffi morali ad altrettanta gente

Francesco è sicuro di aver oscurato quanto accaduto all’Isola dei Famosi, in seguito alle gravi accuse di Eva Henger in merito al celebre cannagate. Ha vinto l’ultima puntata del Torneo del talent di Carlo Conti e si è messo alla prova come cantante. Una sfida vincente? Per i suoi ammiratori è un sì secco, mentre gli haters contestano l’eccessiva visibilità che gli è stata donata. Di certo Loretta Goggi ha apprezzato molto le sue esibizioni e non è stata l’unica componente della giuria a spendere belle parole nei suoi confronti. L’ex tronista ad oggi è felice di aver accettato di entrare a far parte del programma. A Verissimo, Francesco racconta le sue emozioni di questo momento: “Sono felice e soddisfatto dell’esperienza a Tale e Quale Show. Mi fa piacere che sia arrivato quello che ho sempre cercato di dire e che veniva distratto dalle vicende della mia vita privata. Più di questo non potevo desiderare”.

LEGGI ANCHE  Eva Henger Vs Francesco Monte: "Hai fumato uno spinello" | Isola dei Famosi 2018

Il suo sogno nel cassetto però è ancora fare l’attore, anche se in futuro spera di poter essere nella sua Puglia, vivere magari in un trullo ed essere papà. Con la fidanzata Isabella De Candia invece va tutto bene, dopo sei mesi dall’inizio della loro relazione. “Il suo essere speciale è dato dalla sua estrema normalità”, sottolinea. Francesco Monte a Verissimo parla anche della sua relazione passata con Giulia Salemi, nata sotto al tetto del Grande Fratello.

Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La storia con Giulia è finita perché mi sono accorto di non avere quella spinta in più per andare avanti. Ho avuto la forza e il coraggio di chiudere una situazione perché non era giusto né per me e né per lei. Tutto il resto che viene associato a tradimenti o cose del genere, non è vero altrimenti penso che la diretta interessata lo avrebbe detto