La caccia – Monteperdido prima puntata – La fiction è ormai pronta al debutto e sappiamo già a grandi linee che cosa succederà. Le anticipazioni del 10 novembre ci aiutano ad accendere diversi riflettori: emergerà subito un sospettato, grazie ad un dettaglio che verrà mostrato fin dai primi minuti della premiere. La pista però si rivelerà presto falsa, mentre gli indizi mettono in dubbio anche la possibilità che Ana stia dicendo la verità. Le anticipazioni de La caccia – Monteperdido che vi proponiamo qui di seguito presentano diversi SPOILER: leggi a tuo rischio e pericolo.

La caccia – Monteperdido, anticipazioni prima puntata

A differenza della programmazione spagnola, l’emittente italiana trasmetterà un unico appuntamento a serata. Quante puntate sono? Quattro in tutto, almeno per il pubblico dello Stivale. La prima puntata de La caccia – Monteperdido si intitola La tana del lupo ed è infatti composta dei due episodi originali El deshielo e Trémols. Non appena finita la scuola, le piccole Ana e Lucia scompaiono nei boschi. Cinque anni più tardi, Ana riappare a causa di un incidente. L’uomo che si trovava in quel momento alla guida non è riuscito però a sopravvivere. Le famiglie vengono subito avvisate della novità, mentre la ragazza cerca di riprendersi in ospedale. Il Tenente Santiago e il Sergente Sara, entrambi agenti dell’UCO, arrivano intanto in città per occuparsi del caso con l’aiuto di Victor Gamero. Sono almeno due le domande basilari a cui rispondere in fretta: chi è l’uomo deceduto e dove si trova Lucia? La tensione inizierà a crescere fin dai primi istanti e non solo perchè le indagini sono complesse.

LEGGI ANCHE  La caccia - Monteperdido: la fiction spagnola campione d'ascolti

Sicura di essere seguita, Sara finirà per sparare al cane di Victor. L’animale però riuscirà a riprendersi grazie al veterinario del posto. Sara crederà di scorgere uno spiraglio quando grazie ad uno scontrino trovato sul cadavere dello sconosciuto risalirà ad un nome: Simon. Distrutta dal dolore e sotto la pressione della popolazione, la moglie di Simon deciderà di togliersi la vita per la vergogna. Ana continua ad essere l’unica a conoscere la verità e non intende dire una parola. Simon intanto verrà scagionato, anche se la ragazza non è in grado di identificare il volto del suo rapitore. La ragazza infatti ricorda che Simon l’ha salvata, anche se non gli ha mai detto che Lucia si trovava al di sotto di una botola. I due protagonisti inizieranno quindi a focalizzarsi sui boschi in cui le due ragazzine sono state rapite. La speranza è di trovare Lucia ancora in vita. Durante la ricerca, Bain e la Campos inizieranno a sospettare che l’uomo che stanno cercando sia qualcuno vicino ad Ana. La prima puntata de La caccia – Monteperdido si concluderà con un nuovo colpo di scena: il padre di Ana è fra i sospettati.