Agents of SHIELD 5 ha finalmente rivelato in quale data avverrà il debutto della sua premiere. La quinta stagione ha già creato diverso scompiglio fra i fan della Marvel, che si chiedono ancora se la serie Tv volgerà al termine. Ne abbiamo parlato in un precedente articolo in cui abbiamo approfondito questo rischio, ma ora concentriamoci sulle news più attese dagli ammiratori!

La quinta stagione di Agents of SHIELD vedrà la luce sulla ABC con un primo episodio speciale e dalla durata di due ore. I fan di Inumani e del team Coulson dovranno attendere ancora pochi mesi, dato che si parla dell’1 dicembre 2017. Gli altri episodi verranno trasmessi invece con cadenza regolare dal successivo venerdì, 8 dicembre. Il presidente della ABC Entertainment ha manifestato in queste ore una grande soddisfazione nel vedere il successo della serie Tv moltiplicarsi in modo esponenziale.

Una notte con lo SHIELD

Agents of SHIELD 5 è a detta di Channing Dungey uno dei lavori più forti fatti finora e per l’occasione verrà creata una “genre night” sull’emittente americana. Nella precedente stagione abbiamo visto Coulson ed il resto della squadra salvare il mondo con l’aiuto di Ghost Rider e non sono mancati villain importanti. L’ultima scena ci ha mostrato inoltre il Direttore dello SHIELD nello spazio più nero ed ora dobbiamo capire dove sia finito esattamente.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5: Indizi sul ruolo di Dove Cameron

Dov’è Coulson?

Il quinto capitolo di Agents of SHIELD promette di rivelarci che cosa sta succedendo e come il protagonista dello show potrà ritornare a casa. Nel frattempo, sembra che l’umanità abbia di nuovo le ore contate e tutto questo non è che l’inizio di ciò che dovremo aspettarci per la nuova stagione della nostra amata serie Tv.

Il cast della quinta stagione di Agents of SHIELD

Mistero fitto anche sul cast di Agents of SHIELD 5, che per ora ha confermato solo i suoi volti storici. Rivedremo infatti Coulson, interpretato da Clark Gregg, così come May, dietro cui si nasconde l’attrice Ming-Na Wen. Spazio anche per Daisy e l’attrice Chloe Bennet, così come l’attore Iain De Caestecker che rivestirà di nuovi i panni di Leo. Non può mancare infine Jemma, interpretata da Elizabeth Henstridge, ed il personaggio di Henry Simmons, ovvero Mack. Infine la new entry dei precedenti segmenti narrativi, Natalia Cordova-Buckley e la sua Yo-Yo Rodriguez.