La caccia – Monteperdido debutterà nella prima serata di domenica, 10 novembre 2019, su Canale 5. Alla guida del cast troveremo un volto noto del piccolo schermo spagnolo: Megan Montaner. La nostra ex Pepa sembra aver trovato la sua strada nel genere thriller, dopo aver abbandonato i toni più soft di Velvet Collection e ricordiamo ancora il suo arrivo a C’è posta per te nell’edizione di due anni fa. La trama de La caccia – Monteperdido si basa sul libro Monteperdido scritto da Agustin Martinez, mentre la serie è diretta a quattro mani da Salvador Garzia Ruiz e Alvaro Ron.

La caccia – Monteperdido, la trama generale

Sara Campos e Santiago Baìn vengono incaricati di indagare su un caso che risale a cinque anni prima, legato alla scomparsa di due undicenni. Ana e Lucia mancano da casa da allora, ma l’intera popolazione di Monteperdido non ha mai perso le speranze di ritrovarle. Ora che Ana sembra tornata a casa, per via di un misterioso incidente, le autorità cercano di scoprire chi le abbia rapite e soprattutto dove si trovi Lucia. La ragazza però ricorda poco e nulla, visto che il loro aguzzino ha sempre indossato la maschera. I genitori vorrebbero proteggerla, sia da loro stessi che da gli altri. Da un lato Raquel e il marito si sono separati proprio in seguito alla scomparsa della figlia, dall’altra la coppia non vuole che Ana venga turbata dalle indagini. Anche quando i genitori di Lucia cercheranno di ottenere la verità ad ogni costo. La trama de La caccia – Monteperdido è ricca di colpi di scena e suspense: chi è Simon e che cosa c’entra con la scomparsa delle ragazzine? Ana sta proteggendo qualcuno oppure sta mentendo per altri motivi?

Il cast

Come abbiamo accenato prima, la guida del cast de La caccia – Monteperdido è affidata alla Montaner. Il suo personaggio è Sara, la collega impulsiva di Santiago (Francis Lorenzo). Ana Montrell invece ha il volto di Carla Diaz, mentre la madre Raquel è interpretata da Bea Segura. Il padre Alvaro sarà invece Pablo Derqui. Completano il team di attori anche Mar Sodupe (Montse Grau); Jorge Bosch (Joaquin Castan); Davis Solans (Quim Castan Grau); Beatriz Carvajal (Caridad); Alain Hernandez (Victor Gamero) e Jordi Sanchez (Nicolas Souto).

Ci sarà una seconda stagione?

Visto il forte ritardo con cui la fiction verrà trasmessa dall’emittente italiana, non possiamo che pensare già al suo futuro. La bella notizia è che lo scorso giovedì il network spagnolo ha annunciato il rinnovo della serie. Per cui sì, ci sarà la seconda stagione, ma ci sarà un piccolo cambiamento di location. Per questo il suo titolo sarà La cazzia – Tramontana e molto probabilmente riguarderà un altro caso. Doppia sorpresa: i due protagonisti ritorneranno nelle future puntate.

Come seguire La caccia – Monteperdido in diretta streaming

Puoi seguire la diretta delle puntate su Canale 5 grazie al digitale terrestre, sia sul canale 5 sia sul 505 del digitale terrestre (per la visione in HD). In alternativa potrai sintonizzarti sull’emittente tramite il tuo decorder di Sky, seguendo la numerazione prevista dal produttore: 105 oppure 5005. Per gli abbonati Tivùsat i canali sono invece 5 e 105 per l’alta definizione. Se invece vuoi seguire la diretta streaming de La caccia – Monteperdido, dovrai collegarti al portale Mediasetplay e accedere con le tue credenziali. Potrai anche scaricare la versione App del sito e gustarti la visione dal tuo dispositivo smartphone o tablet.