American Horror Story 7 ritorna nella prima serata della Fox il prossimo venerdì, 13 ottobre 2017. Il secondo episodio di Cult si intitolerà “Non avere paura del buio“, dove non mancheranno di certo gli omicidi. Ally infatti avrà modo di affondare le mani nelle proprie fobie, dovute ai continui attacchi dei clown. Ivy tuttavia sembra non accorgersi di nulla, mentre Oz viene colpito dalle stesse allucinazioni della madre.

Nel secondo episodio di Ahs 7, la casa abitata in precedenza dai Chang vive l’arrivo di una nuova coppia di inquilini. Harrison e Meadeow saranno infatti i futuri vicini di Ally e Ivy. Intanto, il video in cui Kai viene picchiato duramente dagli ispanici ha una grande risonanza sul web ed ottiene milioni di visualizzazioni. In questo modo Anderson riesce ad ottenere la possibilità di una votazione vincente nel ruolo di Consigliere Comunale, al posto del defunto Chang. In seguito ad una lite con Ivy, Roger viene ritrovato brutalmente ferito da Ally, che non riesce a salvarlo.

Anticipazioni del secondo episodio di AHS

Secondo le anticipazioni di American Horror Story, nella puntata del 13 ottobre Ally inizierà ad isolarsi sempre di più dai propri affetti e affonderà ancora di più nelle proprie paure. Kai busserà inoltre alla sua porta per convincerla a votarlo nelle prossime elezioni, mentre la sorella Winter continua a fare delle pressioni su Oz. Ahs 7 diventerà ancora più crudele per Ally, che verrà presa di nuovo di mira dai clown e cercherà di fuggire all’esterno, dove finirà per commettere un errore fatale in preda alla paranoia.