Criminal Minds 13×04 andrà in onda questo giovedì, 11 ottobre 2017, sulla CBS. L’emittente americana ha già rilasciato la sinossi ufficiale di questo nuovo episodio, dal titolo “Blue Angel“. Purtroppo le notizie sono davvero poche e parlano per lo più del nuovo caso, forse uno dei più difficili che il BAU abbia affrontato fino ad ora. Il promo ci mostra invece un particolare momento romantico per l’ultimo acquisto della squadra. Purtroppo non sarà tutto così roseo.

Criminal Minds 13×04: l’assassino prenderà di mira Daniel?

Sembra che il BAU incontrerà in Criminal Minds 13×04 una minaccia più grande del previsto. Il nuovo SI dovrebbe essere attivo da diverso tempo, dato che il trailer ci mostra il ritrovamento di scheletri piuttosto datati. Sappiamo inoltre che camufferà la propria voce, sintomo che potrebbe trattarsi anche di un criminale conosciuto in precedenza dalla squadra. Grazie ad un particolare frame possiamo ipotizzare che uno dei bersagli sarà proprio Daniel Henney, interpretato da Matt Simmons, ed entrato nel cast solo nella tredicesima stagione.

La trama dell’episodio 13×04 di Criminal Minds

La sinossi ufficiale di Criminal Minds 13×04 ci rivela solo che la squadra volerà fino a Detroit per indagare su un SI mosso da una forte rabbia. Sembra che il killer abbia preso di mira degli imprenditori di successo della città, ma quale sarà il motivo? Al BAU il compito di svelare il mistero e soprattutto di sopravvivere. L’immagine di copertina non ci lascia infatti troppi dubbi sul destino riservato ai bersagli dell’SI. Garcia ed Emily hanno alle loro spalle una raccolta di foto fatte durante l’autopsia di ben due uomini diversi. Ora, aggiungendo questo numero allo scheletro ritrovato nel corso delle indagini, possiamo supporre che i delitti siano almeno cinque o sei.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 14x05: JJ si confronta col passato (VIDEO)