Live non è la d’Urso cambia la sua programmazione e sbarca nella prima serata di Canale 5 di oggi. Settima puntata per il programma guidato da Barbara d’Urso, che accoglierà ancora una volta tanti ospiti. Ci sarà chi racconterà la sua storia, chi invece affronterà il salotto e chi si sottoporrà al giudizio delle sfere. Chi ci sarà a Live non è la d’Urso? Da Ilona Staller a Mariana Caniggia fino alla Donna Gatto e Allegra Cole e altre ancora. Scopriamo i dettagli su tutti i protagonisti che vedremo sul piccolo schermo questa sera.
Live non è la d’Urso, anticipazioni settima puntata
Cinque sfere per Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli, accusati proprio per il loro legame di aver alimentato in qualche modo il rapporto fra mafia e neomelodici. Artista lui e vedova del boss camorrista Gaetano Marino lei, i due hanno festeggiato il tanto discusso matrimonio proprio in questi giorni. Sono finiti subito al centro di un’inchiesta da parte di alcuni media, fra cui Massimo Giletti con la sua Non è l’Arena. “Bisogna stare sempre attenti. Si può parlare di tutto in tv, ma l’importante è farlo con un taglio critico”, ha detto Giovanni Floris durante l’ultima puntata del programma di La7, come riferisce Il Fatto Quotidiano. Il conduttore alla guida di DiMartedì ha aggiunto anche di guardare con occhio incerto l’atteggiamento della criminalità a caccia di una visibilità sul piccolo schermo. “Noi siamo cresciuti con una criminalità che vuole restare nascosta, persone che rimanevano chiuse in rifugi vari pur di non farsi vedere. Siamo arrivati a un punto in cui ormai il camorrista cerca la gratificazione”, ha aggiunto.
A Live non è la d’Urso troveremo di nuovo anche Cicciolina, nome d’arte storico di Ilona Staller. In questa nuova occasione non si scaglierà contro il collega e rivale Rocco Siffredi, ma dirà la sua sul blitz avvenuto in questi giorni a casa del figlio, accusato per possesso di droga. Nella casa a Roma Nord di Ludwig Koons sono stati ritrovati infatti 1.4 kg di marijuana e rinvenuti 4 mila euro in contanti. Si crede che la somma sia legata all’affitto di tre altre persone. L’operazione delle forze dell’ordine è iniziata quando il figlio di Cicciolina è stato fermato lo scorso 17 ottobre alla guida: il suo stato d’animo ha convinto gli agenti a controllare il suo domicilio. Il figlio della Staller ha però negato qualsiasi coinvolgimento con la presenza di droga nel suo appartamento, dato che a suo dire ogni stupefacente e i 4 mila euro sarebbero di proprietà di tre uomini del Gambia che vivono sotto il suo stesso tetto.
Nello spazio dedicato al gossip e al salotto troveremo invece alcuni volti che più bazzicano gli show dursiani; Taylor Mega, Clizia Incorvaia e Mariana Caniggia. Live non è la d’Urso si concentrerà inoltre anche sulla tematica della chirurgia estrema, grazie all’intervento di tre ospiti internazionali: Jennifer Pamplona, la ragazza che pur di somigliare a Kim Kardashian si è sottoposta a più di 20 operazioni; Allegra Cole, nota per la sua quindicesima di seno e pronta per mostrarsi anche come insegnante di pianoforte; La Donna Gatto, ovvero Jocelyn Wildenstein. Nonostante le sue sembianze feline, la 79enne giura di non aver mai affrontato degli interventi estetici.