Legacies 2×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie tv andrà in onda su The CW il prossimo 14 novembre. Screw Endgame vedrà Hope e Lizzie finire in un labirinto con un mostro che le darà la caccia. Secondo la trama di Legacies 2×05, Landon e Josie invece cercano ancora di capire se la loro relazione potrà avere un futuro. In attesa dell’arrivo del promo, scopriamo le altre anticipazioni sulla puntata.
Legacies 2×05, la trama
Siamo immersi nell’atmosfera divertente della festa anni Ottanta che verrà data alla Scuola Salvatore. I ragazzi sono impegnati nei preparativi, ma qualcosa andrà storto per Lizzie (Jenny Boyd) e Hope (Danielle Rose Russell). Le due ragazze infatti dovranno sopravvivere ad un mostro intrappolato in un labirinto, che non esiterà a seguire le loro tracce pur di catturarle. Intanto, Josie (Kaylee Bryant) e Landon (Aria Shahghasemi) discutono ancora se la loro relazione potrà prendere una piega più seria. Nulla di certo per i due protagonisti, messi di fronte ad un bivio da cui non potranno sottrarsi. MG (Quincy Fouse) chiede invece una mano a Kaleb (Chris Lee) per capire cosa fare riguardo a Sebastian (Thomas Doherty). Rafael (Peyton Alex Smith) invece è ancora in difficoltà per quanto riguarda le dinamiche dell’istituto, in cui fatica ad inserirsi.
Rivedremo naturalmente anche Matthew Davis, ovvero il nostro caro Alaric Saltzman. Legacies 2×05 è invece scritto da Brett Matthews in coppia con Thomas Brandon, mentre la regia è di Barbara Brown.