Riverdale 4×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie tv andrà in onda su The CW il prossimo 13 novembre. Secondo la trama, Archie continuerà a tenere testa a Dodger, mentre Betty sfida Charles per quanto riguarda il suo passato. Le anticipazioni di Riverdale 4×06 parlano anche di Veronica e nuove bufere in casa: attendiamo solo il promo per scoprire qualcosa di più.

Riverdale 4×06, trama episodio

Archie (KJ Apa) è deciso a tenere i bambino del vicinato il più lontano possibile dall’influenza di Dodger, interpretato dalla guest star Juan Riedinger. Per riuscire a centrare l’obbiettivo, il protagonista però dovrà rivolgersi ad un alleato inaspettato. Intano, Jughead (Cole Sprouse) scopre un mistero che riguarda i Baxter Brothers, i libri scritti dal misterioso autore. Betty (Lili Reinhart) invece avrà modo di parlare con Charles (Wyatt Nash) riguardo al suo passato, mentre Veronica (Camila Mendes) si prepara ad affrontare un duro colpo che si abbatterà di nuovosulla sua famiglia. In arrivo infine alcune persone in visita a Thistlehouse per Cheryl (Madelaine Petsch) e Toni (Vanessa Morgan).

LEGGI ANCHE  Riverdale 4: due new entry, Mishel Prada e Timothy Webber | NEWS

Secondo la trama di Riverdale 4×06 avremo modo di rivedere anche gli altri personaggi: Marisol Nichols; Madchen Amick; Mark Consuelos; Casey Cott; Skeet Ulrich e Charles Melton. L’episodio invece è diretto da Gabriel Correa, scritto da James DeVille.