HTGAWM 4×03 andrà in onda il prossimo giovedì, 12 ottobre 2017, sulla ABC. In “It’s for the greater good” avremo modo di conoscere alcuni indizi sulla verità che i fan stanno aspettando ormai da tempo. La precedente stagione ci ha sconvolti con la morte di Wes ed ora è tempo di risposte. Soprattutto per Laurel che non si è di certo stancata di scoprire chi abbia ucciso il proprio fidanzato. How to get away with murder 4×03 promette di rivelare in particolare un evento che accaduto la notte del delitto di Wes.

Le immagini promozionali di HTGAWM 4×03 e persino il trailer ci parlano del rapporto fra Laurel ed il padre. In passato abbiamo avuto modo di dubitare delle azioni di Castillo Senior, con la certezza che sia un uomo privo di scrupoli. Ebbene, lo rivedremo proprio in questo episodio intento a parlare con Laurel e l’opinione della figlia sul suo conto non lasciano spazio a misteri. Laurel è infatti convinta che il padre sia una persona terribile, ma in base a cosa? I pochi elementi di cui sono a conoscenza gli ammiratori de Le Regole del Delitto Perfetto 4 non permettono di certo di avere un’idea così netta sul suo conto.

HTGAWM 4×03 – Il trailer della puntata

Il promo di HTGAWM 4×03 ci chiarisce inoltre che Annalise, i K4, Bonnie e Frank non sono di certo uniti da un legame d’affetto. Il sangue è stato il filo conduttore che non solo li ha resi vicini, ma li ha anche stretti in una morsa mortale.

Sinossi dell’episodio 4×03 di How to get away with murder

Secondo la sinossi ufficiale della terza puntata dello show, Laurel chiederà aiuto a Michaela per riuscire ad ottenere informazioni sulla morte di Wes. Connor invece è pronto ad andare contro corrente ed a prendere una decisione che lo porterà allo scontro con i K4. Sembra che la sua scelta riguardi comunque la propria vita e non è detto che non implichi un allontanamento dall’ala protettrice di Annalise. Per quanto riguarda la Keating, il brillante avvocato prenderà in carico un caso scottante e realizzerà solo in un secondo momento che la posta in gioco è più alta del previsto.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 4x05: Rivelato il passato di Bonnie e Annalise | Sinossi e Spoiler

Alcuni indizi sulla trama de Le Regole del Delitto Perfetto 4×03

Nella terza puntata de Le Regole del Delitto Perfetto 4, vedremo inoltre Conor fare fronte comune con Oliver e Laurel per convincere Asher a prendere parte alla loro idea. Questa è l’ipotesi verso cui veniamo spinti grazie ad una particolare immagine promozionale, che trovate qui di seguito.

http://images.spoilertv.com/cache/How%20to%20Get%20Away%20With%20Murder/Season%204/Promotional%20Episode%20Photos/Episode%204.03%20-%20It%27s%20For%20the%20Greater%20Good/147292_6448_FULL.jpg

Un’altra pic di HTGAWM 4×03 ci fa sorgere invece il dubbio che Laurel chiederà l’aiuto di Frank per chiarire il mistero sulla morte di Wes. La vediamo infatti stringere un libro in cui sono stati segnati diversi punti, in uno sguardo che lascia trasparire come i rapporti fra i due ex fidanzati siano ancora piuttosto tesi. Trovate comunque il resto delle immagini su Spoiler TV, a questo indirizzo, dove è possibile notare come Laurel sia sfinita da tutto quello che sta vivendo e forse anche dalla solitudine con cui dovrà affrontare la battaglia per scoprire la verità.