Riverdale 4 apre le porte del cast e accoglie due new entry che entreranno a far parte dei personaggi della serie tv. Mishel Prada avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Hermosa. Timothy Webber invece sarà Forsythe Pendleton Jones I. Anche se in modo diverso, gli attori contribuiranno a rendere ancora più ricca la trama, anche se in modo diverso. A Riverdale 4, i due avranno modo di entrare in contatto con i ragazzi e a metterli in crisi. Alcune anticipazioni sono già state rivelate in queste ore: scopriamole insieme.

Riverdale 4, due nuovi nel cast

Mishel Prada non è un volto sconosciuto per chi ha già avuto modo di conoscerla in Starz, già rinnovata per la terza stagione. Questa volta però interpreterà un ruolo del tutto diverso, rivestendo i panni di un’investigatrice privata di Miami. Hermosa arriverà in città mostrando subito il suo carattere ambizioso, anche se nasconde diversi punti oscuri. Si tratta infatti di una donna calcolatrice, convinta che tutto abbia un prezzo. Che cosa farà pur di ottenere le informazioni che cerca? Qualcuno sta proprio per finire nei guai. Anche l’arrivo di Timothy Webber non sarà da meno. L’attore è conosciuto per la sua presenza in Cedar Cove e per essere stato candidato ai Gemini Award per ben due volte. Ha interpretato inoltre Jimmy in A Series of Unfortunate Events e ha recitato come Ed in Loudermilk, oltre ad aver ricoperto un doppio ruolo in The Exorcist come Russ Holstrom e come The Apprentice in Once Upon a Time.

LEGGI ANCHE  Riverdale 4: Shannen Doherty sarà nella premiere, video con gli errori e news

In questa nuova occasione, Webber interpreterà un eremita brizzolato che ha deciso di vivere da solo nei boschi. Il suo nome altisonante forse solleticherà l’orecchio di qualche fan: si tratta infatti del nonno di Jughead. Nonostante sia il patriarca della sua famiglia, ha deciso di diventare un solitario a causa della profonda vergogna che nutre per se stesso. I sensi di colpa poi lo hanno portato presto a fare i conti con la bottiglia. Come rivela Decider, quando Jughead si presenterà alla sua porta, Forsythe lo inviterà a discutere del suo coinvolgimento con la Baxter Brothers. Il suo nome del resto è emerso grazie alla puntata trasmessa la settimana scorsa, quando FP (Skeet Ulrich) ha rivelato al figlio che anche suo padre un tempo ha frequentato la Stonewall Prep. Solo che grazie alle sue parole abbiamo creduto che il patriarca fosse morto, non ancora vivo e a breve distanza. Forse perchè alla fine fra FP e il padre non c’è poi così tanta differenza, soprattutto per quanto riguarda la dipendenza dall’alcool. Tra l’altro non sarà sfuggito ai fan de Le avventure di Sabrina che il nome Baxter si ricollega al liceo frequentato dalla protagonista bionda. Riverdale 4 si prepara forse ad unire i due mondi?