Chi l’ha visto ritorna nella prima serata di Rai 3 del 23 ottobre con una nuova puntata. Sono tre i casi che due i casi che verranno trattati in modo approfondito dalla conduttrice Federica Sciarelli. La scomparsa di Daniele Potenzoni continua a far stare gli italiani con il fiato sospeso: dove è finito il ragazzo autistico che si è perso a Roma? Chi l’ha visto parlerà anche del giallo di Claudia Stabile, una giovane madre siciliana che è scomparsa pochi giorni fa. Il marito Piero Bono sarà ospite in studio.

Chi l’ha visto, anticipazioni 23 ottobre: Potenzoni e Stabile

Daniele Potenzoni è stato ritrovato? Il padre Francesco Potenzoni è sicuro all’80% che un ragazzo inquadrato dalla telecamera di un bar possa essere suo figlio. Il video è stato trasmesso in questi giorni a Studio Aperto. Il 36enne autistico di Roma è scomparso quattro anni fa, mentre si trovava a Roma per una visita con un gruppo di disabili e accompagnatori. Doveva incontrare Papa Francesco, ma quel viaggio si è concluso con la sua scomparsa. Sono stati tanti gli avvistamenti emersi da quel momento in poi, tutti però conclusi in un nulla di fatto. Almeno fino a quando una segnalazione dalla Capitale non ha riacceso ancora una volta le speranze dei familiari. Sono tanti i dettagli che spingono Francesco a convincere che quello sconosciuto avvistato al bar possa essere suo figlio. La camminata, alcuni gesti, la maglietta con il numero 46, molto simile a quella indossata quel 14 giugno in cui si sono perse le sue tracce. Daniele Potenzoni potrebbe presto tornare a casa.

“Sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta”, dirà Claudia Stabile al marito. Quella telefonata sarà l’ultima in cui la mamma di Campofiorito farà prima di svanire nel nulla. Quel giorno il marito Piero Bono avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno e la donna aveva deciso di organizzargli una piccola festa in famiglia. A detta dell’uomo però non ci sarebbe stato alcun motivo per spingere Claudia a lasciare lui e i tre figli piccoli. Le ricerche verranno fatte partire nell’immediato, ma l’ultima traccia della Stabile porta fino all’aeroporto di Palermo, dove è stata trovata la sua auto. A quanto pare Claudia non ha mai raggiunto il supermercato, ma non ha preso alcun aereo. Che fine ha fatto? Chi l’ha visto cercherà di fare luce su questo mistero.